Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ACIDO FOLICO - FOLATI]
#1
Fortificazione acido folico, Aumento di MTHFR e aumento autismo?
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

Se ci si siede indietro e valutare le date in cui fortificazione acido folico iniziata e l'aumento rapido di autismo - non si collegano?

"In Spagna, la prevalenza del genotipo MTHFR 677TT ha riferito quasi raddoppiato nella popolazione dopo l'introduzione nel 1982 di integratori di acido folico per le donne in gravidanza" ...

"Fortificazione acido folico e di uso di integratori potrebbe essere" una bomba a orologeria genetica. "Il primo presupposto di questa affermazione drammatica, che l'uso di acido folico aumenta la proporzione di bambini nati con l'allele T del MTHFR, è ancora scarsamente documentata ed è chiaramente in urgente bisogno di ulteriori studi.

Studi sulle frequenze genotipiche MTHFR nei bambini prima e dopo la fortificazione deve essere effettuata in paesi che prevedono fortificazione degli alimenti con acido folico. Pertanto, il risparmio feti che hanno una costituzione genetica che favorisce l'aborto o non sopravvivenza potrebbe portare ai bambini nati con genotipi che favoriscono la malattia è aumentato nel corso della vita "" [ 1 ]


Fortificazione acido folico iniziata pesantemente nel 1992. [ 2 ]
L'autismo è cominciato a salire rapidamente nel 1993 di.
Nei primi anni 1990, diagnosi di autismo ha cominciato a salire. Nei 10 anni tra il 1993 e il 2003, il numero di studenti americani con diagnosi di autismo è aumentato di oltre il 800%. Nel 2006, il CDC ha notato una leggera diminuzione del numero di nuovi casi diagnosticati. [ 3 ]
L'autismo ha cominciato a salire allo stesso tempo fortificazione acido folico iniziata.
E 'l'aumento di autismo a causa di un tasso di sopravvivenza maggiore di bambini con difetti MTHFR?
Innumerevoli i bambini con autismo hanno almeno un allele male di MTHFR - e molti hanno due. Amy Yasko ha ancora visto nessun bambino con autismo senza un allele MTHFR male. Se si dispone - per favore correggetemi. [Libro di Amy Yasko di]
Stiamo facendo la cosa giusta a 'gravidanze ottimizzazione "quando alla fine, in realtà stiamo creando genetica indeboliti e bambini che hanno nati con varie mutazioni genetiche che causano loro di avere gravi condizioni di salute nel corso della vita - o nella fase iniziale.
L'integrazione di acido folico durante la gravidanza è una notizia vecchia.
Le donne hanno bisogno di integrare con L-5-MTHF e acido folinico - non acido folico.
Questa è una discussione enorme e uno che è molto interessante per me - specialmente da quando il mio lavoro con MTHFR nel corso dell'ultimo anno.
Ora - ho intenzione di lanciare una palla curva e renderla più confusa.
Se si guarda alla ricerca attuale sulle donne integrano con prenatali, il rischio di avere un bambino con autismo va giù. [ 5 ]
Le madri di bambini con autismo avevano meno probabilità di quelli di bambini con sviluppo tipico di riferire aver preso vitamine prenatali durante i 3 mesi prima della gravidanza o il primo mese di gravidanza (OR = 0,62 [intervallo di confidenza 95% = 0,42-0,93]). Effetti di interazione significativi sono stati osservati per la maternità MTHFR 677 TT, CBS rs234715 GT + TT, e figlio COMT 472 genotipi AA, con maggiore rischio per l'autismo quando le madri non hanno segnalato l'assunzione di vitamine prenatali periconceptionally (4,5 [1,4-14,6], 2.6 [1.2- 5,4] e 7,2 [2,3-22,4], rispettivamente). Maggiore rischio è stato osservato anche per i bambini le cui madri avevano altri un atomo di carbonio del metabolismo varianti del gene della via e non hanno segnalato alcun apporto di vitamina prenatale.
Questo è in conflitto - o no?
Se supplemento donna incinta con un prenatale, il rischio per l'autismo va giù? Sì.
Eppure, fortificazione acido folico sta causando un aumento della prevalenza di difetti MTHFR che possono essere un trigger per l'autismo? Sì.
Come possono essere entrambi sì?
Si tratta di un atto di equilibrio e sono correlati.
Se un integratori donna con una prenatale durante la gravidanza, le sue vie di metilazione hanno più probabilità di funzionare. Questo permette al feto di crescere correttamente e riduce anche la tossicità del grembo materno, riducendo carico tossico.
Eppure, questo prenatale stesso che viene fortificato è in aumento anche la prevalenza dei difetti MTHFR nella popolazione perché il bambino vive e si ripercuoterà sui difetti MTHFR.

UPDATE: 4 DICEMBRE 2012
Ho trovato ulteriore supporto a questa ipotesi medica. Sono lieto di vedere che i ricercatori hanno pensato di guardare in questo punto prima ancora concepito l'idea .... e ho pensato che ero sulla strada giusta :)
Permettetemi di condividere un'immagine molto eloquente con te che viene dal medico ipotesi dei ricercatori:
[Immagine: mthfr-autism.jpg]
Che cosa significa l'immagine qui sopra significa?
Ciò significa che se le donne non integrare con aumento dei livelli di acido folico, che avrebbero dovuto abortire undermethylation. La prevalenza delle mutazioni MTHFR sarebbe meno, la prevalenza di neonati sottometilati sarebbe meno e, quindi, la prevalenza di bambini autistici sarebbe meno.

WOW.

Davvero?

Sì.

Davvero.

Dal momento che le donne sono ora completare con aumento dei livelli di acido folico, sono più propensi a portare a termine e avere metilazione migliorata, ma, una volta che il bambino è fuori dal grembo materno acido folico arricchito, è di per sé a meno che i genitori integrano il neonato con acido folico supplementare, b12 e altri nutrienti di metilazione di sostegno quali colina, B2 e B6.
Se una donna allatta il suo bambino - e continua a prendere il suo sostegno tramite metilazione nutrienti prenatali e di altri, quindi il bambino ha anche la sua metilazione supportati tramite il latte materno.
Cosa succede quando si verifica lo svezzamento?
Quanto possiamo integrare la piccola? Come si fa a integrare? Come possiamo misurare e garantire un corretto sviluppo neurologico e immunologico?
Queste sono domande che dobbiamo risposto da ulteriori ricerche e dati clinici.
Voglio condividere con voi esattamente quello che un team di ricercatori indicati su questa ipotesi medica. In effetti, il titolo della loro teoria è molto simile a quello che ho chiamato maggio maggio 2012 articolo: "fortificazione acido folico, Aumento MTHFR e Rise in autismo"
Il titolo del loro set 2008 carta: "ha migliorato lo stato dei folati durante la gravidanza alterato la selezione naturale e, eventualmente, la prevalenza autismo? Uno sguardo più da vicino a un possibile collegamento. "
Non posso riassumere il loro studio meglio di loro, ecco le loro conclusioni:

Si ipotizza qui che il miglioramento della materna lo stato dei folati prima e durante la gravidanza negli ultimi 15 anni ha modificato la selezione naturale, aumentando i tassi di sopravvivenza dei bambini durante la gravidanza in possesso del polimorfismo MTHFR C677T, tramite riduzione della iperomocisteinemia associato a questo genotipo e tassi di aborto spontaneo in tal modo . Questo indica anche direttamente ad un aumento del tasso di nascite di bambini con requisiti più elevati dopo la nascita di acido folico necessaria per metilazione normale durante questo periodo critico dello sviluppo neurologico. Se questi numeri sono aumentati in modo da avere poi il numero assoluto di bambini che dopo la nascita non riescono a mantenere lo status più alto folato sperimentato in utero dando luogo ad un aumento del numero di casi di disturbi dello sviluppo come l'autismo. Rilevamento del polimorfismo C677T così come altri enzimi del ciclo della metionina correlate a folati metabolismo e metilazione alla nascita come parte di programmi di screening neonatale potrebbe determinare quali neonati bisogno di essere monitorata e mantenuta sulle diete o integratori che garantiscono un adeguato stato di folati durante questo periodo critico dello sviluppo neurologico post-natale.

Se si sta preparando l 'uomo e la donna vista nutrizionale, spiritualmente e fisicamente prima di rimanere incinta, durante la gravidanza e dopo il parto, quindi la probabilità per un bambino sano aumenta notevolmente.
Ma non si ferma qui.
La maggior parte dei medici e di arresto dopo il parto donna completa e il neonato si trova di fronte a sostanze chimiche, tossine e decine di vaccinazioni.
Non dobbiamo dimenticare di promuovere un ambiente sano per il bambino appena nato e, al tempo stesso individuare se i difetti di metilazione sono presenti. Se è così, allora affrontarli. Se facciamo questo, allora i tassi di autismo scendere per la prima volta nella storia.
Questo è molto potente e qualcosa che tutti gli uomini e le donne hanno bisogno di abbracciare pienamente.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
#2
Effetto del Leucovorin (acido folinico) sul quoziente di sviluppo dei bambini con Sindrome di Down (trisomia 21) e Influenza dello stato tiroideo
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Sfondo
Sette geni coinvolti nel metabolismo dei folati si trovano sul cromosoma 21. Studi precedenti hanno dimostrato che la carenza di folati può contribuire al ritardo mentale nella sindrome di Down (DS).
Metodologia
Abbiamo studiato l'effetto della supplementazione di folati orale (dose giornaliera di 1,0 ± 0,3 mg / kg) sulle funzioni cognitive nei bambini DS, dai 3 ai 30 mesi. Hanno ricevuto 1 mg / kg leucovorin o placebo, per 12 mesi, in un unico centro, randomizzato, in doppio-cieco. Acido folinico (LV, LV) è stato preferito a acido folico come la sua biodisponibilità è più alta. L'età evolutiva (DA) dei pazienti è stata valutata in Brunet-Lezine scala, dal basale alla fine del trattamento.
Risultati
L'intent-to-treat (113 pazienti) non ha mostrato un effetto positivo del trattamento leucovorin. Tuttavia, sono emersi importanti fattori che influenzano l'effetto del trattamento, quali l'età, il sesso, e trattamenti concomitanti, compreso il trattamento della tiroide in particolare. Una analisi per protocollo è stata effettuata su pazienti valutati dallo stesso esaminatore all'inizio e alla fine del periodo di trattamento. L'analisi di 87 pazienti (43 LV-trattati vs 44 pazienti trattati con placebo) ha rivelato un effetto positivo di leucovorin dell'età evolutiva (DA). DA è stato pari al 53,1% del valore normale con leucovorin e solo il 44,1% con placebo (p <0,05). Questo effetto positivo del leucovorin è stato particolarmente forte nei pazienti in trattamento concomitante con tiroxina (59,5% vs 41,8%, p <0,05). Nessun evento avverso correlato al leucovorin è stata osservata.
Conclusione
Questi risultati suggeriscono che leucovorin migliora lo sviluppo psicomotorio dei bambini con sindrome di Down, almeno in alcuni sottogruppi della popolazione DS, in particolare quelli del trattamento tiroxina.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
#3
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) "' Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "A me l'Adam non piace, come tutti gli integratori con beta carotene sintetico e acido folico sintetico (il naturale si chiama folato), entrambe queste sostanze sono associate ad aumenti di neoplasie.
Se si mangia il fegato o abbastanza verdure a foglia verde, folato e carotene proprio non servono, per il folato se proprio lo si vuole integrare c'è una forma migliore chiamata commercialmente Metafolin.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Silice - Acido Silicico - Silicio - Acido ortosilicico - ch-OSA Tropico 6 3,094 05-04-2015, 06:38 PM
Ultimo messaggio: Tropico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)