• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    ACIDOSI - La Sindrome Del Secolo
    Autore Messaggio
    Tropico Offline
    Condottiero
    *******

    9,503
    Messaggio: #1
    ACIDOSI - La Sindrome Del Secolo
    [Immagine: coperta.jpg]





    “Acidosi”. Dalla grande passione e dai lunghi studi in materia della dottoressa Mara Besacchi* e del dott. Pier Venturato – già apprezzati campioni della nostra disciplina –, esce alle stampe, proprio dalla nostra casa editrice, il libro “Acidosi”.

    Il volume scientifico, approfondendo e aggiornando varie ricerche che gli Autori hanno presentato in occasione di numerosi Seminari e sulle stesse pagine di “CF”, si propone di indicare e chiarire nei minimi dettagli alcune tematiche di grande rilievo, specie in ambito culturistico – a partire dal concetto di equilibrio acido-basico e dei relativi sistemi-tampone. Argomenti talvolta ostici, ma che l’appassionata e lungimirante opera di divulgazione degli Autori rende chiari anche ai non specialisti.

    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

    *Dott.ssa Mara Besacchi, Medico Veterinario, specialista in Scienza e Medicina degli Animali da Laboratorio; Personal Trainer; esperta in equilibri acido-base e calcolosi renale; consulente scientifico.

    Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    27-07-2012 04:11 PM
    www Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.