• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    Autore Messaggio
    Bloomberg5593 Offline
    Consapevole
    *****

    1,380

    3
    Messaggio: #1
    Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
    27-07-2015 02:36 PM
    Cerca Quota
    AndreaS Offline
    Member
    ***

    108

    0
    Messaggio: #2
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    Uno dei migliori oratori di sempre, se non il migliore a livello politico. Poi vabè sappiamo tutti il male che ha generato, come tanti altri che si credevano superiori al resto dell'umanità..

    (non fraintendetemi, parlo da storico Ironico)

    Down on my knees can you hear me when I pray?
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2015 03:08 PM da AndreaS.)
    27-07-2015 03:07 PM
    Cerca Quota
    Bloomberg5593 Offline
    Consapevole
    *****

    1,380

    3
    Messaggio: #3
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    sui libri di storia ci scrivono quello che vogliono, la storia la scrivono i vincitori.
    chi ci controlla adesso non è nemmeno un "oratore", ma lo fa a nostra insaputa, su scala mondiale, mentre su scala nazionale continuiamo ad avere gente che va contro i nostri interessi, tassandoci, controllandoci e portando gente del terzo mondo vicino alle nostre donne e ai nostri bambini
    quale sarebbe il male che ha fatto Adolf? tenerci al suo popolo invece che tenere agli interessi della finanza internazionale?
    27-07-2015 09:08 PM
    Cerca Quota
    AndreaS Offline
    Member
    ***

    108

    0
    Messaggio: #4
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    Beh ascolta anche se è stato uno grande statista non puoi non considerare "male" il massacro organizzato di 5 milioni di persone, nonché l'aver causato la seconda guerra mondiale in cui sono morti milioni di tedeschi (moltissimi civili, non che ci tenesse molto in fin dei conti). Questi sono fatti oggettivi al di là delle opinioni personali, non si può negarli. Poi sono d'accordo con te che la storia la scrivono i vincitori e che c'è chi è stato demonizzato più di altri che han fatto anche di peggio (come ad eempio Stalin o Mao nel campo opposto). Ma poi in questo video sembra che Hitler ce l'avesse coi grandi gruppi, con le banche, quando è stato finanziato da krupp&co oltre che dai magnati statunitensi (vedi Ford). Quel discorso era pura propaganda perché è ovvio che chi governa, chi comanda, non può fare a meno di chi detiene i potere economico. E così è anche oggi. Dovremmo tornare allo stato di natura lockiano del buon selvaggio per prescindere dall'economia, dalla finanza e quant'altro, sotto certi aspetti si starebbe meglio a vivere come primitivi ma non credo dal punto di vista materiale.
    Oh poi ognuno la pensa come vuole eh, anzi politicamente ti dirò che ho sempre stimato un po' Hitler per un certo approccio alla politica che è distante anni luce da quella spiccia di oggi. Ma certe cose sono male a prescindere, se non l'hai fatto leggi il mein kampf, sono i deliri di un pazzo, discorsi da Salvini Felice

    All ennesima potenza
    fabietto piace questo messaggio

    Down on my knees can you hear me when I pray?
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2015 11:22 PM da AndreaS.)
    27-07-2015 11:16 PM
    Cerca Quota
    Bloomberg5593 Offline
    Consapevole
    *****

    1,380

    3
    Messaggio: #5
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    non c'è stato nessun massacro organizzato nè 5-6 milioni di persone, forse 5-600-mila, si può negarli quando le prove sono manipolate e viene fatto un lavaggio del cervello collettivo alla popolazione quando si ha il potere di farlo (che è ciò che è avvenuto). e la gente che pensa di sapere, i radical-chic borghesotti alimentati dal debito e dallo stato attuale, leggendo documenti contraffatti e facendosi imbonire da gente ignorante che non ha mai visto uno straccio di prova di quello che va dicendo.
    discorsi da Salvini, magari, Salvini è l'unico a parlare di alcuni problemi veri che abbiamo oggi, e solo per questo lo votero', anche se non condivido gran parte di quello che dice, ma il radical chic terzomondista deve essere eliminato, secondo te perché la Le Pen vince in francia?
    vedi qua vedi, questi sono dati oggettivi, non le cazzate che hai letto su hitler "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
    28-07-2015 01:33 PM
    Cerca Quota
    AndreaS Offline
    Member
    ***

    108

    0
    Messaggio: #6
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    Innanzitutto i documenti del terzo reich non sono contraffatti e sono consultabili negli archivi nazionali tedeschi e ci sono i dati delle spedizioni e tutto il resto. Poi è evidente che non hai mai letto nulla di Hitler come autore, scritto da lui, non manipolato: Hitler ancora prima di prendere il potere aveva già esposto le sue idee riguardo a massacri, campi di sterminio e quant'altro, non vedo perchè inventarsi a posteriori che sono cavolate (vorrei sapere le tue fonti dato che le mie sono cavolate secondo te).
    Terzo scusa ma perchè mi dai del radical chic, borghesotto, terzomondista e quant'altro? Non sai nemmeno le mie idee politiche scusa (alle ultime comunali ho votato lega perchè nel mio paese la situazione è invivibile, ma non ho un partito di preferenza). Ma lo sai che Salvini ha fatto la mia stessa facoltà ma dopo 10 anni si è ritirato? Sarebbero queste le menti eccelse?
    Hitler non c'entra nulla con i problemi di immigrazione che ci sono oggi, lui ha fatto fuori gente che era tedesca ed abitava in Germania da generazioni solo per impadronirsi delle loro ricchezze e sfruttare forza lavoro schiavizzata per condurre la guerra a costi bassissimi oltre che gli handicappati e i minorati perchè non li considerava degni di vivere.
    Sono d'accordo che ci sono problemi di immigrazione seri e che si stia facendo poco di concreto (si potrebbe fare una legislazione tipo USA sull'immigrazione ad esempio) anche per combattere la criminalità che ne deriva, però i problemi geopolitico-economici di oggi non c'entrano nulla con Hitler.
    Detto questo @Bloomberg5593 ognuno ha le sue idee però manteniamo i toni bassi, lo so che è difficile quando si parla di politica ma non spariamo sentenze dai, stiamo solo esprimendo opinioni! Ti auguro una buona giornata Felice

    Down on my knees can you hear me when I pray?
    28-07-2015 01:59 PM
    Cerca Quota
    Tropico Offline
    Condottiero
    *******

    9,503
    Messaggio: #7
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    Rendiamoci conto che è veramente difficile sapere al dettaglio i fatti come sono andati, possiamo leggere quel che ci pare ma è difficile discernere da fonti affidabili o meno, sta di certo che la storia l'ha sempre scritta il vincitore e sempre sarà così.
    Cosa pensiamo di sapere del medio oriente? Israele/Palestina, Ucraina etc? Ci confezionano le notizie in un certo modo e l'attendibilità non è data sapere, dovremmo andare lì a rischiare la pelle e/o intervistare uno ad uno reporter indipendenti...
    Io ho i miei dubbi, i miei punti interrogativi su molte cose, ne ho piacere di parlare con qualcuno privatamente e basta.
    Il punto però è di non perdere l'obiettività, se anche vengono fuori altre cose, altre faccende su certi fatti storici, bisogna sempre soppesarli al resto, non è che si cancellano, Hitler ha luci ed ombre, come li ha anche la storia ebraica. I popoli si sono sempre scontrati, chissà quanti morti avranno fatto in passato ognuno con le sue ragioni.
    Concordo però che c'è un certo indottrinamento a pensare verso una sola direzione... per esempio mette molto a disagio parlare di ebrei e nazismo, per paura di fare revisionismo storico dove c'è anche una legge a protezione, la cosa non è molto normale dal mio punto di vista... sono già a disagio a gestire questa discussione e questo è perché l'opinione pubblica verso questi fatti è univoca, anche fare degli appunti che danno qualche luce a Hitler espone alla gogna.
    Siamo stati comunque invasi dalla Germania e mia nonna non è che ne parlava un granché bene quindi c'è da capire una certa opinione orientata in quella direzione.

    Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    28-07-2015 03:51 PM
    www Cerca Quota
    Bloomberg5593 Offline
    Consapevole
    *****

    1,380

    3
    Messaggio: #8
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    quelle cose non le avevo riferite a te Andrea, non conoscendoti, come potrei
    in realtà c'è la legge ma non è che c'è una legge contro la libertà di scienza e storica, o meglio non dovrebbe esserci
    le cose sono due, o finivamo sotto hitler o sotto gli americani
    e oggi gli americani (il che vuol dire gli ebrei visto che controllano la nazione) che fanno per noi? spingono per l'immigrazione terzomondista per sterminare la nostra razza e per metterci nei casini, indebitamento pubblico, crimini, sanzioni contro la russia che beneficiano SOLO loro e non convengono a noi, rovesciamento di governi in libia etc. che danno problemi SOLO a noi, etc.
    sotto la germania saremmo stati bene e non avremmo avuto questi problemi
    l'america ora è in una situazione pre-nazismo come era la germania all'epoca
    una volta che ci sara' un crash economico, in america e/o in europa, i bianchi potrebbero tornare finalmente a ribellarsi alla tirannia sionista internazionale, anche se la vedo dura visto il lavaggio del cervello neomarxista che ci e' stato fatto, e quello che viene detto quando mostro queste cose ne e' la piena dimostrazione
    28-07-2015 04:29 PM
    Cerca Quota
    luiss Offline
    Senior Member
    ****

    292

    0
    Messaggio: #9
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    Chiaro che l'unico motivo motivo per la guerra è stato il fatto che la germania si era risollevata dalla crisi emettendo moneta propria e questo comportamente non doveva assolutamente diffodersi in altri paesi.
    L'invasione della polonia è un pretesto,anche perchè l'unione sovietica ha fatto la stessa cosa da est ma francia e inghilterra non gli hanno dichiarato guerra. Anzi,si sono pure alleate.

    (28-07-2015 03:51 PM)Tropico Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) ".
    Siamo stati comunque invasi dalla Germania e mia nonna non è che ne parlava un granché bene quindi c'è da capire una certa opinione orientata in quella direzione.
    Accidenti tropico,abbiamo voltato le spalle ai tedeschi appena le cose si sono messe male e passando vigliaccamente dalla parte di quelli che stavano vincendo.
    Fossi stato hitler avrei ordinato di mettere a ferro e fuoco la penisola.
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2015 01:38 AM da luiss.)
    28-10-2015 01:34 AM
    Cerca Quota
    Bloomberg5593 Offline
    Consapevole
    *****

    1,380

    3
    Messaggio: #10
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    (28-10-2015 01:34 AM)luiss Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "Chiaro che l'unico motivo motivo per la guerra è stato il fatto che la germania si era risollevata dalla crisi emettendo moneta propria e questo comportamente non doveva assolutamente diffodersi in altri paesi.
    L'invasione della polonia è un pretesto,anche perchè l'unione sovietica ha fatto la stessa cosa da est ma francia e inghilterra non gli hanno dichiarato guerra. Anzi,si sono pure alleate.


    A parte che l'invasione della Polonia, di per se, non vuol dire niente. C'erano molti tedeschi in polonia che venivano discriminati, e la Germania voleva unicamente riprendersi territori che le spettavano da altri conflitti.
    Detto ciò, lo credo bene che Francia e Inghilterra non hanno dichiarato guerra all'Unione Sovietica... gli ebrei hanno inventato il comunismo, il boscevismo, il nemico era solo chi voleva difendere gli europei bianchi, come lo è tutt'oggi, ma ormai il mondo e' andato in questa direzione, dove saremo destinati a scomparire nel giro di 20-30 anni
    28-10-2015 02:13 AM
    Cerca Quota
    nataku Offline
    Consapevole
    *****

    2,380

    7
    Messaggio: #11
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    avremo figli abbronzati...
    28-10-2015 08:06 AM
    Cerca Quota
    Luca40 Offline
    Senior Member
    ****

    823

    2
    Messaggio: #12
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    gli americani le guerre le fanno sempre a casa degli altri, mica sono scemi! Hitler mi fa schifo come tutti i dittatori della storia, ma la seconda guerra mondiale sarebbe scoppiata anche senza di lui. E' sorprendente vedere che oggi gli israeliani stiano commettendo le stesse nefandezze sui palestinesi che hanno subito negli anni 30', insomma non si può dire che siano brave persone. Negli anni 30' sarei stato al loro fianco, finendo probabilmente in un campo di sterminio, oggi li odio per quello che stanno facendo al popolo palestinese.
    Sull'Europa dei bianchi, per me è una cazzata, la razza non conta, conta la cultura a me interessa un'Europa illuminista, laica e progressista se poi siamo un miscuglio di razze tanto meglio, si rafforza il DNA. L'eugenetica nazista è una delle tante idiozie del nazismo, una razza più si mischia con altre razze più si rafforza!
    fabietto piace questo messaggio
    28-10-2015 09:23 AM
    Cerca Quota
    Bloomberg5593 Offline
    Consapevole
    *****

    1,380

    3
    Messaggio: #13
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    Guarda che non è affatto vero, è ampiamente dimostrato che l'eugenica migliora la salute, il QI e il benessere degli individui, non so dove hai letto che "mischiare le razze rafforza il DNA" che è un luogo comune. Gli ebrei ashkenazi stessi hanno un QI tra i più alti al mondo proprio per questo motivo, perché han sempre figliato tra di loro. In ogni caso, quando due razze diverse si accoppiano la più forte perde e la più debole guadagna, quindi noi, facendo entrare il terzo mondo in Europa, stiamo man mano degradando la nostra società a favore loro, e a sfavore nostro. Senza contare gli stupri sulle nostre donne, le rapine, i pensionati massacrati -- questi ultimi erano gente che si è rotta la schiena nelle terre nell'italia che cresceva e che lavorava, non penso meritino di essere massacrati da delinquenti albanesi piuttosto che mediorientali.

    Queste cose che dici che l'Europa dovrebbe essere non sono possibili con l'immigrazione incontrollata dal terzo mondo, anzi ci stiamo man mano allontanando dall'intelligenza, dal vigore, dal far valere i nostri diritti e stiamo diventando sempre di più capre al servizio dei padroni, e le persone marroncine o nere hanno una predisposizione ancora maggiore ad essere schiavi, quindi non è che andremo a migliorare.

    Io penso che l'Europa e l'Italia stiano facendo un errore madornale e distruggendo un continente, culla della cultura, della civiltà e dei diritti. Ce ne accorgeremo troppo tardi. Vai a vedere cosa succede a Londra, a Rotterdam, a Parigi: città dove ormai vige la sharia, dove se non sei mussulmano non lavori e vieni pestato. Non ci vuole molto a capire che questi sono dei trogloditi. Chi pensa di creare un posto vivibile con questi?
    I paesi sono composti esattamente dalla gente che vi abita, quindi quando la % della popolazione sarà del nordafrica/medioriente noi saremo esattamente come quei paesi lì. E i nostri bambini bianchi saranno messi all'angolo nelle scuole, le nostre donne stuprate o uccise "per sport" come capita lì, e verremo discriminati. Chi vuole creare un contesto in cui vivere serenamente, dove crescere una famiglia in una società con sani valori non può ignorare queste cose.

    Gli immigrati che vengono in Europa sono il peggio del peggio: non contribuiscono in alcun modo all'economia in cui si insediano, anzi spesso occupano solo lavori e attivita' imprenditoriali low-skill, quindi creando unicamente disagi e contrasti. In America se vuoi entrare devi essere un lavoratore qualificato richiesto dal mercato americano. I nostri politici sono proprio dei ritardati/criminali. L'Italia potrebbe essere una piattaforma del benessere, col clima e la storia che ha, dove potremmo far venire cinesi ricchissimi a investire nel paese, invece ci prendiamo i criminali dall'albania e dal marocco.
    Inoltre non c'è proprio alcuna reciprocità, questi vengono qua e stuprano le donne (la Svezia (!) è diventata la capitale occidentale dello stupro e le donne svedesi hanno paura ad uscire in molti posti--le meraviglie del multiculturalismo!) mentre se tu vai lì ti tagliano la testa in quattro e quattr'otto senza troppe storie.

    L'Italia degli anni 70-80-90 era completamente diversa e psicologicamente le persone stavano MOLTO meglio di oggi. E non c'era la preoccupazione immigrazione -- si correva dietro le ragazze, di sera, per le strade. Oggi si sta sullo smartphone perché non si vive più e perché si ha paura.
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2015 01:25 PM da Bloomberg5593.)
    28-10-2015 01:16 PM
    Cerca Quota
    nataku Offline
    Consapevole
    *****

    2,380

    7
    Messaggio: #14
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    hail bloom!!! lol
    Luca40 piace questo messaggio
    28-10-2015 01:24 PM
    Cerca Quota
    Luca40 Offline
    Senior Member
    ****

    823

    2
    Messaggio: #15
    RE: Adolf Hitler, l'uomo che ha combattuto le banche
    l'eugenetica può migliorare la specie umana, il punto è come? Dal mio punto di vista migliora, ovvero si rafforza, attraverso il miscuglio. Infatti l'unico tabù presente in tutte le civiltà è l'incesto. Probabilmente la natura ha predisposto una naturale repulsione per i consanguinei per preservare la sopravvivenza della razza.
    Poi, mi viene un dubbio, ma tra questi:

    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

    e questo:

    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

    chi rappresenterebbe la razza superiore Ironico
    28-10-2015 04:12 PM
    Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.