Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti
Ciao a tutti,
sono arrivata su questo forum perche' facevo una ricerca sulla vitamina D e qui ho trovato una discussione completa ed interessante.
Mi pare che alcuni utenti sia davvero esperti e ferrati in materia, per cui ritengo stimolante leggere cio' che scrivono ed interagire con loro. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, che sia un integratore, uno stile di vita, una dieta o altro, perciò gli argomenti di questo sito fanno al caso mio Ironico
Cita messaggio
benvenuta
Cita messaggio
Ciao!
Cita messaggio
Benvenuta!Felice
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Ciao Samanta, sei nel posto giusto!
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Grazie a tutti!
Cita messaggio
Ciao e benvenuta!
Cita messaggio
Eva stai scovando tutte le donne iscritte? Divertente
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Benvenuta Samanta!

La natura non fa nulla di inutile.
Cita messaggio
Grazie. Mi sono resa conto che voi siete ad un livello altissimo di conoscenza degli argomenti del forum. Ho tanto da imparare...
Cita messaggio
Siamo partiti tutti dal livello 0... tranquilla, tempo e passione ti metteranno in pari Felice
Alessio Di Girolami
Cita messaggio