• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Burro nel caffè per dimagrire
    Autore Messaggio
    rational Offline
    Member
    ***

    123

    0
    Messaggio: #1
    Burro nel caffè per dimagrire
    Una dieta che promette di far perdere peso in pochi giorni ha fatto impazzire gli Usa e ora sembra stia per approdare anche in Italia.
    Si chiama 'Bulletproof coffee' ed è l'ultima moda alimentare in fatto di perdita di peso. Usata da star e campioni sportivi, con il suo corredo di prodotti inizialmente venduti sul web prevede di utilizzare il burro nel caffè al posto dello zucchero.

    A mettere a punto il regime alimentare è Dave Asprey, presidente dell'Istituto di sanità della Silicon Valley. Il metodo consiste nel sostituire la colazione con una 'bevanda magica' - caffé senza micotossine, un cucchiaio di burro di alta qualità e alcune gocce di olio puro altamente digeribile - in grado secondo l'ideatore di bruciare calorie, aumentare la concentrazione ed eliminare il grasso corporeo in eccesso, lasciando sazi fino all'ora di pranzo. Una ricetta che però, ovviamente, non convince i medici nutrizionisti. La dieta, infatti, sostituisce un pasto molto importante della giornata, la colazione, con questa bevanda energetica 'taglia-fame'.

    Dave Asprey ha avuto l'idea della dieta 'burro e caffè' durante un viaggio in Tibet quando, provato dall'altitudine, con un forte senso di spossatezza, si era totalmente ripreso dopo avere bevuto un tè addizionato con burro di yack. Ha quindi studiato un 'adattamento' occidentale della bevanda, conquistando rapidamente il successo.
    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
    28-02-2016 06:39 PM
    Cerca Quota
    lawero Offline
    Member
    ***

    72

    0
    Messaggio: #2
    RE: Burro nel caffè per dimagrire
    Non so voi ma a me sti cibi che ogni tanto saltano fuori come "moda" infastidiscono. Mia mamma ora si è fissata con limone e bicarbonato come anticancro, vediamo quanto dura.

    Il caffe da energia e il burro rallenta lo svuotamento gastrico..2+2? no :D
    E' divertente poi il modo in cui li scoprono ogni volta! :D
    29-02-2016 02:02 AM
    Cerca Quota
    digeridoo Offline
    Senior Member
    ****

    535

    2
    Messaggio: #3
    RE: Burro nel caffè per dimagrire
    L'essere umano medio non riesce a convivere con le proprie paure, e questi totem lo aiutano ad esorcizzarle
    29-02-2016 02:19 PM
    Cerca Quota


    Discussioni simili
    Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
      E per dimagrire ????? Pondle 2 1,062 23-09-2011 06:07 PM
    Ultimo messaggio: salvio

    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.