Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Rainbow 
Ciao. Sono capitata qui per caso (il caso non esiste :) ) e ho trovato argomenti molto interessanti.
Mi interesso di alimentazione e cure naturali da oltre 15 anni, ho iniziato come naturopata, ma ora continuo con altri percorsi
Dopo digiuni e crudismo, mangio vegetariano e prevalentemente bio, ma le intolleranze sono tantissime, e con la Metamedicina le sto pian piano comprendendo e riducendo.
Buona vita, grazie :D
Cita messaggio
Ciao e benvenuta fra noi!:)
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Ciao benvenuta! Mangi lacto-ovo-vegetariano oppure niente derivati animali?
La metamedicina tratta solo di sintomi psicosomatici? Grazie :)
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Grazie per la benvenuta :)
Mangio lacto-ovo-vegetariano (latte 2 o 1 volta la settimana), in quanto come gruppo sanguineo 0 è importante avere molte proteine nella dieta. Questo l'ho imparato a mie spese anni fa, quando ho voluto provare il crudismo..
La metamedicina tratta tutto quello che fa star male una persona, qualunque mal-essere.
Con lei ho risolto l'intolleranza alla frutta, una polineurite, un'ipotiroidismo, ed altre cose.
Cita messaggio
Ciao e benvenuta! In questo forum noi siamo aperti a tutti ed a tutto, o quasi, a me interessa il discorso della metamedicina su cui ammetto di non sapere niente, se ti va di aprire un post dedicato noi ti seguiremo
Modesty is not exactly my speciality.
S. Dalî
Cita messaggio
Benvenuta!
Cita messaggio
Benvenuta Soshi! Questi giorni faccio un ritorno al forum dopo tanto! (ogni tanto mi son letto qualche articolo). E' interessante ciò di cui parli, anche se, pur lasciando aperte tutte le strade, cerco sempre conferme solide. Ci sono molti rami della naturopatia che mi lasciano perplesso, ciò non di meno provo interesse per queste alternative. Ho anch'io una leggera intolleranza alla frutta (noci, kiwi, talvolta banane e altro), una volta era più grave ed estesa a quasi tutta la frutta, ma la situazione è migliorata semplicemente crescendo. Riguardo l'avere il sangue di tipo 0 e necessitare di più proteine mi sembra strano... non vedo connessioni.
Cita messaggio