Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Adrian, ho 22 anni e ho scoperto questo forum cercando su Google la recensione di Project Nutrition. Ho letto cosa avete scritto in merito e mi sembra comunque una buona idea acquistarlo, dato che sono completamente ignorante sull'argomento nutrizione. Ho veramente fretta di iniziare a capirci qualcosa, in quanto voglio massimizzare i risultati del mio allenamento, voglio iniziare a vivere bene con tutte le energie e ho anche qualche problema intestinale ormai forse da 6 anni. Il mio allenamento è orientato al Calisthenics (sono più per le isometriche sugli anelli che per i balletti appesi alle sbarre), che ha per me la priorità assoluta, ma ho fatto anche scatti in stile HIIT (adesso col caldo è difficile...). Pensavo quindi di cominciare a leggere questo libro e nel frattempo ho comunque fretta di cominciare una dieta subito. Stavo seguendo una versione semplificata dell'esempio di dieta iperproteica che c'è su mypersonaltrainer.it (quella per un signore di 80 anni Ironico)... Ma guardavo semplicemente i macro, soprattutto le proteine per arrivare a 2g per kg al giorno. Mi manca consapevolezza ma soprattutto idee. Sono capace in cucina ma ho bisogno di ricette, altrimenti mi metto a mangiare lenticchie dal barattolo senza sapere cosa sto facendo. Insomma, è arrivato il momento di cambiare. Ho pensato quindi alla Paleo perché ho letto tante volte di questa dieta in diversi punti. Penso di necessitare di una dieta purificante, in quanto i fastidi che ho non penso derivino da allergie o intolleranze ma più da un apparato digerente irritato (perdonate il linguaggio). Soprattutto sospetto che pasta e latte siano due cause di irritazione. Latte lo bevo tutte le mattine e prendo anche le Whey Protein Isolate... Pasta anche due volte al giorno. Faccio a meno di queste cose ma mi serve un piano. Felice
Grazie per le vostre risposte
Cita messaggio
Benvenuto!Felice
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Ciao, benvenuto Felice

(06-07-2016, 11:52 AM)Adrian Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Adrian, ho 22 anni e ho scoperto questo forum cercando su Google la recensione di Project Nutrition. Ho letto cosa avete scritto in merito e mi sembra comunque una buona idea acquistarlo, dato che sono completamente ignorante sull'argomento nutrizione.

Io l'ho letto e ti confermo che se sei alle prime armi è un ottima scelta. Consigliatissimo Like
Cita messaggio