Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come "difendersi" dagli estrogeni?
#1
Se c'è una cosa sulla quale c'è consenso unanime è che oggigiorno siamo tutti soggetti a un bombardamento estrogenico (il che, per un masculo come il sottoscritto, è inquietante).

Mi piacerebbe riassumere in questa discussione quali sono le strategie (alimentazione, integratori, ecc.) piu' efficaci per farvi fronte.

Forza siori, forza...

Noci e semi contengono le maggiori quantità di acido linoleico rispetto a tutti gli altri alimenti.Tale acido aumenta i livelli di estrogeno.

Un adeguato quantitativo di proteine è necessario a ripulire il fegato dall'eccesso di estrogeno che porta un rallentamento del metabolismo.
I fagioli contengono troppi estrogeni
Cita messaggio
#2
Il termine "dominanza estrogenica" è stato coniato per descrivere i sintomi "negativi" che spesso si incontrano uomini e donne se hanno natura, un elevato livello di estrogeni o, nel caso delle donne, sono stati su HRT (terapia ormonale sostitutiva) o il contraccettivo Pillola per un certo periodo di tempo e quindi hanno bassi livelli di progesterone.

Inizialmente progesterone ha un effetto stimolante. Questo perché il progesterone attiva i recettori degli estrogeni in modo da rendere l'ormone estrogeno dominante che rende molti uomini e donne si sentono peggio.

Con la terapia progesterone, progesterone diventa gradualmente l'ormone dominante e sintomi cominciano a facilitare. Alcune donne non avvertono dominanza di estrogeni, in altri può richiedere diversi giorni, mentre in altri può durare più a lungo. Molto dipende dalla quantità di eccesso di estrogeni che è presente.

Gli uomini possono anche sperimentare dominanza di estrogeni al primo utilizzo progesterone.

È indispensabile utilizzare abbastanza progesterone, circa 100-200 mg / die, per superare l'eccesso di estrogeni. Molte donne usano troppo poco, 20-40mg / giorno, quindi il progesterone è sempre in modalità di stimolazione. Questo li lascia in uno stato permanente di estrogeni dominanza.

Se i sintomi sono gravi, ad esempio pesanti sanguinamento continuo o debilitanti vampate di calore, fino a 400 mg / sarà necessario giornata.

Normalmente gli uomini potranno beneficiare di 10-20mg / day progesterone, ma se un superiore al normale quantità di estrogeni è presente, è consigliabile utilizzare fino a 100 mg / giorno.

È abbastanza facile ridurre la quantità di progesterone al livello ottimale, una volta sintomi sono risolti. La riduzione dovrebbe sempre essere fatto lentamente per diverse settimane.

Si prega di tenere presente che lo stress scende bruscamente i livelli di progesterone, così i sintomi possono tornare che imbarazza molti. Aumentare la quantità utilizzata su qualsiasi periodo stressante. Pasti forte calo anche i livelli di progesterone, a causa di un aumento della clearance dell'ormone.

Scuro, giornate uggiose e inverno riducono i livelli di progesterone, a causa di una riduzione della vitamina D. Si prega di avere una prova di vitamina D fatto come bassi livelli di ridurre i benefici del progesterone. Vedi qui per le prove a casa .

Viceversa estrogeni supplementare può inizialmente farci sentire meglio. La ragione di questo è estrogeno attiva i recettori del progesterone così rendendo progesterone l'ormone dominante, ma svanisce come estrogeni diventa l'ormone dominante.

Questo è uno dei motivi tante donne continuano a cambiare il loro scritto HRT. Ci sono alcune donne che non soffrono gli effetti negativi, ma i rischi di usare HRT o la pillola contraccettiva per un certo periodo di tempo, non ne vale la pena. Si prega di consultare i link sottostanti.

Estrogeni dominanza è caratterizzata da uno qualsiasi dei seguenti sintomi. Questi sintomi possono verificarsi anche nelle donne al primo utilizzo progesterone. Negli uomini troppo, a parte le ovvie problematiche delle donne ...

dolori e dolori
rabbia
sanguinamento che viene prima o dopo rispetto al solito
gonfiore / aumento di peso a causa della ritenzione idrica
mammaria
ecchimosi
mammaria
ecchimosi
costipazione
vertigini
mal di testa
palpitazioni cardiache
vampate di calore
ipoglicemia
aumento dell'appetito / voglie
irritazione
emicrania
lieve depressione
sbalzi d'umore
debolezza muscolare
nausea
problemi della pelle / acne / melasma
smacchiatura
stanchezza / affaticamento cronico
aumento di peso
Se si verifica uno di questi sintomi, allora la vostra scelta è quella di uno ...

aumentare la dose e perseverare con i sintomi, o
ridurre la dose considerevole per cominciare e poi aumentare gradualmente sopra un mese o due. Ciò comprensibilmente richiederà più tempo per risolvere i sintomi
La pillola e HRT contengono estrogeni e progesterone sintetico (che è comunemente chiamato 'progestinico'). Progestinici causano livelli di progesterone naturale a goccia, che porta a molti dei sintomi di cui sopra.

Se siete su entrambi HRT o una pillola contraccettiva e volete venire fuori di esso, è molto delicato sul corpo di farlo gradualmente in collaborazione con progesterone, vedere qui .

Evitare ...

pasti abbondanti (a causa della maggiore clearance metabolica di progesterone)
tutte le forme di estrogeni
grassi ossidati, (ad esempio la margarina, oli raffinati e cibi fritti, in particolare proteine ​​animali fritto)
pastorizzato, latte omogeneizzato
tutti i non-biologici latticini e proteine ​​animali. Gli allevamenti intensivi usano ormoni della crescita e soprattutto estrogeni provoca un rapido aumento dei depositi di grasso
l'acqua del rubinetto, che è ora contaminata da farmaci da prescrizione, tra cui gli estrogeni dalla pillola e HRT, più i imita estrogeni generati dal settore. Bere solo acqua filtrata
Leggi tutte le etichette su contenitori, soprattutto quelli per prodotti alimentari e cosmetici. Cercare alternative naturali ai prodotti per la cura del corpo, molti contengono alti livelli di interferenti endocrini e sostanze cancerogene, in particolare i filtri solari.



Read more: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Under Creative Commons License: Attribution
Cita messaggio
#3
ci vorrebbe un trattato per rispondere. la roba di peat cmq è tutta incentrata sul contrastare gli estrogeni. tiroide e progesterone sono le prime difese (quindi qualsiasi cosa che favorisca o sfavorisca la prodozione di essi agisce in quel senso o nell'altro)
Cita messaggio
#4
(03-03-2015, 03:37 PM)Bloomberg5593 Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "ci vorrebbe un trattato per rispondere. la roba di peat cmq è tutta incentrata sul contrastare gli estrogeni. tiroide e progesterone sono le prime difese (quindi qualsiasi cosa che favorisca o sfavorisca la prodozione di essi agisce in quel senso o nell'altro)

ma il latte ed i latticini in genere, contengono estrogeni?
Perché questo punto non è cosi chiaro.
Riduciamo o eliminiamo le verdure, ma beviamo litri di latte con l'idea di ridurre gli estrogeni, ma magari facciamo il contrario Terribile
Cita messaggio
#5
il latte contiene 20 volte più progesterone che estrogeni, il rapporto è sicuro, e comunque la quantità è minima e non significativa a livello fisiologico. la quantità di estrogeni nel corpo e quanto questi dominano tutto il resto è regolato sempre dalla tiroide e dal fegato, che li detossifica se funziona. nel momento in cui mangi molte verdure crude, o anche troppe cotte, dai vita a problemi di endotossine, che sono ben piu' preoccupanti...

e amplificano il segnale estrogenico
Cita messaggio
#6
Ad averlo saputo prima... Divertente

Gli inibitori dell'aromatasi per la bassa statura nei bambini e negli adolescenti maschi
Contesto: Come conseguenza del ruolo essenziale degli estrogeni in chiusura delle epifisi, inibitori dell'aromatasi sono stati sperimentati come un intervento per migliorare i risultati di altezza nei bambini e negli adolescenti maschi inibendo la conversione del testosterone in estradiolo.
Conclusioni degli autori: I dati disponibili suggerisce che gli inibitori dell'aromatasi hanno migliorato i risultati di crescita a breve termine. Non c'era alcuna prova a sostegno di un aumento di altezza adulta finale, sulla base di dati limitati, con solo uno dei quattro studi clinici pubblicazione dei dati definitivi di altezza in condizioni non randomizzati.
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
#7
A chi lo dici...
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



Cita messaggio
#8
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ruolo degli estrogeni nell'invecchiamento? Antonioz 10 1,132 19-11-2015, 12:33 AM
Ultimo messaggio: Bloomberg5593

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)