• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Dragon Herbs
    Autore Messaggio
    Pixie Offline
    Apprendista
    **

    26

    0
    Messaggio: #1
    Dragon Herbs
    Ragazzi conoscete o avete mai usato prima prodotti della Dragon Herbs?
    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

    questo Ron Teeguarden sembra uno serio... le erbe sono di qualità, mixate e preparate con sapienza. Le recensioni sono tutte ottime. Se date un'occhiata al catalogo ce n'è per tutti i gusti e tutte le necessità.
    da un paio d'anni m'interesso di medicina tradizionale cinese, ho provato un paio di suoi fitopreparati restando piacevolmente sorpresa dalla loro efficacia e decisamente soddisfatta.
    Unica pecca è che non si trovano facilmente qui in Europa... tra l'altro uno dei pochissimi fornitori ha chiuso baracca e FORSE (spero) riaprirà il negozio online a settembre.
    In ogni caso... mi sento di consigliarveli CALDAMENTE Ironico Figo
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2016 08:46 AM da Pixie.)
    11-08-2016 08:45 AM
    Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,177

    Messaggio: #2
    RE: Dragon Herbs
    Non conosco quel che citi e non mi interesso più alle preparazioni commerciali. Io è da un bel pezzo che mi compro le materie prime da Argania srl, bulkpowders e myprotein e mi preparo gli integratori da me. Risparmio e i feedback sono ottimi! Fondamentalmente, prima di assumere un integratore, mi cerco lo studio dedicato e cerco di replicare su di me cercando di rispettare le dosi precise. Questo lo posso fare solo conoscendo l'esatta percentuale del principio attivo contenuto. Quindi, compro solo estratti titolati ed evito sopratutto le erbe secche delle quali non si conosce l'esatto contenuto dei principi attivi. Evito anche tutti i fillers che, come per esempio gli stearati, possono diminuire l'assorbimento dei principi attivi.
    nataku, Pixie, Bloomberg5593 piace questo messaggio

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    11-08-2016 09:10 AM
    Cerca Quota
    Pixie Offline
    Apprendista
    **

    26

    0
    Messaggio: #3
    RE: Dragon Herbs
    eh fabietto tu sei next level! :D io sono una pivella in confronto.
    dato che ora faccio fatica a trovarli avevo pensato di auto produrmeli, ma oltre a non conoscere le percentuali esatte, (non mi arrischierei mai a dosare a sentimento) alcune delle erbe contenute sono praticamente impossibili da reperire qui da noi. Nei prodotti di Dragon Herbs comunque non ci sono additivi a parte la polvere di riso delle capsule. Io ne sto beneficiando molto e per ora penso che continuerò a prenderli
    11-08-2016 09:17 AM
    Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,177

    Messaggio: #4
    RE: Dragon Herbs
    Fammi un esempio di nomi di erbe che prendi, che non trovi e sopratutto perchè le prendi. Sono convinto che molte persone assumono tante cose superflue.
    Bloomberg5593 piace questo messaggio

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    11-08-2016 09:26 AM
    Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.