• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

• MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

• Ampliata la galleria degli Avatar.

Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    EXPO 2015
    Autore Messaggio
    Tropico Offline
    Condottiero

9,503
    Messaggio: #1
    EXPO 2015
    Qualcuno del forum ha in mente di andarci?
    Tralasciando le questioni politiche / burocratiche / legali, alla fine, che caspita tratteranno in quei padiglioni?
    Da un originario orto botanico sembra diventato una fiera di ristoranti, mi chiedo, vale la pena pagare per vedere... cosa?
    Il McDonald's posso andare a vederlo vicino casa se sono interessato al fast food americano... per dire...

Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    15-04-2015 01:49 AM
    www Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>

6,174

Messaggio: #2
    RE: EXPO 2015
    Anche se volessi, non ci posso andare...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    15-04-2015 07:07 PM
    Cerca Quota
    burc Offline
    Member

107

1
    Messaggio: #3
    .........penso che essendo provincia sud milano, quindi relativamente comodo in sei mesi un giro lo dovrei fare.................anche se non sarà niente di speciale giusto per andare a vedere sta esposizione universale che credo non capiterà più così vicina..............
    16-04-2015 03:41 PM
    Cerca Quota
    nataku Offline
    Consapevole

2,378

7
    Messaggio: #4
    invece dovrebbe essere molto interessante, ci sono esposizioni di cibi di ogni dove...

cmq no nn riesco...
    16-04-2015 04:19 PM
    Cerca Quota
    Yankee Offline
    Senior Member

684

0
    Messaggio: #5
    Essendo di Bergamo, almeno un giorno ci vado.. Prima però devo informarmi bene sul dove..
    16-04-2015 09:12 PM
    Cerca Quota
    eric Offline
    Consapevole

2,116

2
    Messaggio: #6
    A me non mi può fregar di meno di sta fiera Felice
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2015 09:44 PM da eric.)
    18-04-2015 09:44 PM
    Cerca Quota
    deboluccio Offline
    Apprendista
    **

44

0
    Messaggio: #7
    EXPO 2015
    A riguardo ho poche info,ma se c'è qualcosa che potrebbe interessarmi perché non andarci!!!
    19-04-2015 05:14 PM
    Cerca Quota
    Tropico Offline
    Condottiero

9,503
    Messaggio: #8
    Ho cercato nel sito qualcosa di interessante, ma parliamoci chiaro, spendere 40€ per il biglietto più il viaggio per andare quasi alla cieca... non credo ci andrò, poi in che periodo andarci? Ancora mi pare di capire che è tutto in alto mare.
    Anche per gli amanti dell'alimentazione non vedo una attrattiva così forte, parere personale, magari se qualcuno ci va per svagarsi a mo' di fiera di paese è un discorso diverso.

Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    19-04-2015 06:07 PM
    www Cerca Quota
    OneLovePeace Offline
    Mountain Member

1,423

4
    Messaggio: #9

La natura non fa nulla di inutile.
    23-05-2015 05:16 PM
    Cerca Quota
    Eva Offline
    Consapevole

2,138

0
    Messaggio: #10
    Troppo distante, troppo caotica e troppo magna magna..... in tutti i sensi! Felice
    Luca40 piace questo messaggio
    24-05-2015 08:25 PM
    Cerca Quota

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

DISCLAIMER

AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

PRIVACY POLICY

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.