Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Germanio Organico
#1
Ho visto diverse volte nominare questo composto dalle presunte attività antitumorali, così ho cercato qualcosa a riguardo:

Effetti di composti organogermanium 2-carbossietil sesquiossido di germanio sulla funzione cardiovascolare e l'attività motoria nei ratti.

"Per favore registrati qui per vedere il link :-) " 1990
Nei ratti anestetizzati con uretano, la somministrazione intraperitoneale di un composto idrosolubile organogermanium 2-carbossietil sesquiossido germanio (Ge-132) prodotto una riduzione dose-dipendente sia nella pressione arteriosa media o la frequenza cardiaca. Sia ipotensione e bradicardia risposte indotte da Ge-132 iniezione erano significativamente inibita dal pretrattamento degli animali sia con transection spinale o vagotomia bilaterale. I dati indicano che Ge-132 induce sia ipotensione e bradicardia promuovendo una attivazione dei meccanismi efferenti parasimpatici e una inibizione dei meccanismi efferenti simpatici. D'altra parte, dopo iniezione intraperitoneale di Ge-132, aumentata governare e testa oscillante (come dimostrato da un miglioramento in movimenti fini controllati da un contatore elettronico di attività) sono stati provocati. Inoltre, il amphet-ammina indotta enhancement in movimenti fini stata potenziata dal pretrattamento degli animali con Ge-132. Così, sembra che Ge-132 agisce attraverso i meccanismi catecolaminergici nel cervello per indurre la stimolazione locomotoria nei ratti.


Remissione completa del carcinoma polmonare a cellule fusate dopo trattamento con orale Germanio sesquiossido
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) " 2000
[Immagine: s_cb1292642001.jpeg]
Il germanio è un metallo elementare scoperto nel 1886 ed è stato utilizzato principalmente in tecnologia dei transistor. Gli studi preclinici nel corso del 1970 hanno mostrato che due composti di germanio hanno avuto attività antineoplastica: spirogermanium e sesquiossido di germanio. Studi preclinici con composti di germanio hanno rivelato un'attività antitumorale in diverse linee di colture cellulari di tessuti, tra cui Walker 256 carcinosarcoma, 5 e promosso diversi fase I / II di studi clinici su neoplasie avanzate, tra cui polmone, 6 seno, 7 renali, 8 e della prostata. 9 10 Sfortunatamente sesquiossido di germanio e spirogermanium hanno mostrato un'attività estremamente limitata in questi studi e una significante nefrotossicità e neurotossicità dose-correlata.


Fatti circa il germanio sesquiossido: II. Errore scientifico e false dichiarazioni.
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) " 2004
Il documento precedente recensiona le proprietà antitumorali e la sicurezza di bis (2-CarboxyethylGermanium) sesquiossido (CEGS). L'esame di tali dati porta a chiedersi perché questa informazione non ha stimolato studi clinici in pazienti con cancro. La risposta è discusso in questo documento, che ripercorre la storia di un errore pubblicato nella letteratura scientifica nel 1987. La dipendenza da autori successivi su fonti secondarie, citando solo l'errore e non la correzione pubblicata nel 1988, costituisce parte della spiegazione del perché CEGS è stato trascurato. Un secondo fattore è anche considerato: segnalazione incurante di qualsiasi composto a base di germanio, come se le molte migliaia di composti germanio erano tutte uguali. Questa combinazione di un errore di pubblicazione, la scrittura trascurato, e la dipendenza dalle fonti secondarie sembra essere responsabile della negligenza del potenziale uso clinico di questo composto unico germanio.

Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)