Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[HYDERGINE]
#1
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) " Ha scritto:La ricerca fuori dagli States ha mostrato che l'Hydergine migliora le funzioni mentali, previene danni alle cellule cerebrali e potrebbe persino essere in grado di rimediare a danni esistenti.
L'Hydergine agisce in diversi modi per migliorare le capacità mentali e per rallentare o rovesciare i processi di invecchiamento del cervello. La grande varietà dei suoi effetti comprende:

Aumenta il rifornimento di sangue al cervello.
Migliora il metabolismo delle cellule cerebrali.
Protegge il cervello da danni durante periodi di diminuito e/o insufficiente rifornimento di ossigeno.
Rallenta il deposito di lipofuscina nel cervello.
Previene il danno alle cellule cerebrali causato da radicali liberi.
Aumenta intelligenza, memoria e apprendimento.
Normalizza la pressione sanguigna sistolica.
Riduce sintomi da stanchezza, quali giramenti di testa e tinnitus (l'echeggiare nelle orecchie).

Un modo in cui l'Hydergine può migliorare la memoria e l'apprendimento è imitando l'effetto di una sostanza chiamata fattore di crescita del nervo. Tale fattore stimola la sintesi di proteine che risulta nella crescita di dendriti nelle cellule cerebrali. I dendriti facilitano la comunicazione attraverso tutto il SNC e sono necessari per la memoria e l'apprendimento. L'apprendimento richiede la crescita di dendriti.
Precauzioni: se una dose troppo grossa viene presa la prima volta, può causare un leggero senso di nausea, disturbi gastrici, o mal di testa. Complessivamente, l'Hydergine non produce seri effetti collaterali e non è tossica anche in grandi dosi. E' controindicato solo per individui affetti da psicosi croniche o acute.
Posologia: negli States consigliano 3 mg al giorno; mentre in Europa prescrivono 9 mg. al giorno, divisi in tre dosi. Gran parte della ricerca è stata condotta a livelli fra i 9 e 12 mg. al giorno. Possono essere necessarie molte settimane prima di notare gli effetti.
Fonti: Negli States è in vendita in farmacia previa ricetta medica.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)