• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Il Fattore Genetico
    Autore Messaggio
    Tropico Offline
    Condottiero
    *******

    9,503
    Messaggio: #1
    Il Fattore Genetico
    Il Fattore Genetico
    Il programma personalizzato per mantenerti giovane in base al tuo DNA
    [Immagine: fattore-genetico.jpg?1257521850]
    È possibile, attraverso uno stile di vita e un'alimentazione corretti, vivere più a lungo e in buona salute? Le più recenti scoperte scientifiche dicono di si. Seguendo una dieta sana e bilanciata, assumendo i giusti integratori, praticando un'attività fisica regolare, pensando in modo positivo, possiamo influenzare il nostro processo d'invecchiamento.
    Il professor Vincent Giampapa, insieme ai più accreditati esperti nel campo della genetica, ha messo a punto il Programma Genetico Personalizzato, un metodo innovativo e rivoluzionario che insegna le strategie per influenzare positivamente il nostro DNA.
    Mettendo in pratica semplici regole, che tengono conto del diverso patrimonio genetico di ognuno di noi, possiamo ritardare l'invecchiamento, prevenire molte malattie e mantenerci giovani e in forma più a lungo.


    Ad essere sincero lo avevo già visto in passato e non mi ispirava per niente, ma avendo letto un altro libro di Polimeni direi che di banalità non ce ne devono essere, anzi dovrebbe essere una garanzia.

    Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    11-05-2012 10:40 PM
    www Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.