Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Torino, 44 anni con la passione delle moto e dei viaggi.
4 anni fa anzi ormai quasi 5 ho sentito il desiderio di smettere di fumare, l'ho fatto cosi...
senza fatica senza sforzo, e mi ritengo fortunato di aver avuto questa " chiamata " verso un più
cosapevole stile di vita... perché tutti dobbiamo invecchiare per poi morire ... ma ci sono modi e modi per farlo .

Da allora o sviluppato un interesse per tutto ciò che e' più salutare, spero in questo forum di apprendere qualcosa
e perché no, anche magari di trasmettere esperienze, impressioni a beneficio di tutta la comunità.

a presto . Roby
Cita messaggio
Benvenuto Roby :)

La natura non fa nulla di inutile.
Cita messaggio
(08-09-2012, 11:18 PM)mav3rick Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Torino, 44 anni con la passione delle moto e dei viaggi.
4 anni fa anzi ormai quasi 5 ho sentito il desiderio di smettere di fumare, l'ho fatto cosi...
senza fatica senza sforzo, e mi ritengo fortunato di aver avuto questa " chiamata " verso un più
cosapevole stile di vita... perché tutti dobbiamo invecchiare per poi morire ... ma ci sono modi e modi per farlo .

Da allora o sviluppato un interesse per tutto ciò che e' più salutare, spero in questo forum di apprendere qualcosa
e perché no, anche magari di trasmettere esperienze, impressioni a beneficio di tutta la comunità.

a presto . Roby

ciao roby benvenuto!
siamo concittadini ;)
Cita messaggio
Benveneuto Roby!
Sicuramente sì, ci arricchiremo culturalmente a vicenda :)
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)