• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

• MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

• Ampliata la galleria degli Avatar.

Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Mi presento
    Autore Messaggio
    beppe1973 Offline
    Apprendista
    **

12

0
    Messaggio: #1
    Mi presento
    Salve ragazzi,mi sono iscritto da alcuni giorni mi chiamo Beppe,e pratico BB da circa 13 anni, anche se un po mi vergogno a dirlo per via dei risultati non del tutto soddisfacenti..Triste
    Ultimamente sto seguendo il BIIO SISTEM, sono al 4° mesociclo (forza2) l'incremento di forza ce stato,vedremo se vi saranno miglioramenti anche in termini di massa..nel essermi presentato,ed entrato a far parte del vostro gruppo, colgo l'occasione di chiedervi,per chi ha provato il biio,che ne pensate di questo sistema?
    10-06-2014 03:31 AM
    Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>

6,176

Messaggio: #2
    RE: Mi presento
    Ciao Beppe e benvenuto!
    Conosco il BIIO ma non l'ho mai praticato: lo trovo un tantino complicato per i miei gusti. Tropico (l'admin del forum) ha provato il BIIO ma non ne è rimasto soddisfatto.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    10-06-2014 08:20 AM
    Cerca Quota
    beppe1973 Offline
    Apprendista
    **

12

0
    Messaggio: #3