• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Mi presento con vigore!
    Autore Messaggio
    Oblionero Offline
    Novizio
    *

    1

    0
    Messaggio: #1
    Mi presento con vigore!
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Massimiliano ho 43 anni ,cittadino della grande Superba Zena. la mia sete di sapere e comprendere mi ha portato qui!assiduo sperimentatore su me stesso ,leggo e mi documento ma non prendo mai nulla per oro colato....sempre assetato di informazioni , teorie,idee e opinioni.leggo e ascolto di tutto e poi tiro le mie conclusioni a riguardo,mai paraocchi o pregiudizi. sono sicuro che siamo esattamente quello che mangiamo,respiriamo e ingurgitiamo ..una buona giornata a tutti !
    E che l' oblio non vi colga mai impreparati....
    Oblionero
    12-01-2013 11:01 AM
    Cerca Quota
    fabietto Online
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,174

    Messaggio: #2
    RE: Mi presento con vigore!
    Ciao e benvenuto!!!:)

    L'alimentazione, l'ambiente in cui viviamo, le persone che frequentiamo, etc. tutte influiscono decisamente sulla nostra salute.
    Metaforicamente si dice che noi siamo quello che mangiamo; secondo me non è proprio così: se io fossi quello che mangio o quello che respiro a quest'ora il mio corpo sarebbe una sorta di blob e mio fratello una pizza margherita con doppia mozzarella, origano, con aroma di smog Milanese :D:D:D

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    12-01-2013 02:12 PM
    Cerca Quota
    Tropico Offline
    Condottiero
    *******

    9,503
    Messaggio: #3
    RE: Mi presento con vigore!
    Che presentazione energica! Trasmetti bene la sensazione :)
    Benvenuto, nel limite del possibile cerchiamo di non avere dogmi nemmeno noi, per questo sperimentiamo e sperimentiamo e affiniamo attraverso l'esperienza diretta.
    Viste le premesse i contributi che saprai portare saranno ben accetti.
    La naturale evoluzione del benessere, una volta acquisita una base alimentare, è quella metafisica dove timidamente ci stiamo affacciando.

    Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    12-01-2013 04:48 PM
    www Cerca Quota
    crixus Offline
    Animalo
    *****

    1,262

    2
    Messaggio: #4
    RE: Mi presento con vigore!
    Ciao e benvenuto!
    14-01-2013 04:50 PM
    Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.