Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento con vigore!
#1
Buongiorno a tutti,mi chiamo Massimiliano ho 43 anni ,cittadino della grande Superba Zena. la mia sete di sapere e comprendere mi ha portato qui!assiduo sperimentatore su me stesso ,leggo e mi documento ma non prendo mai nulla per oro colato....sempre assetato di informazioni , teorie,idee e opinioni.leggo e ascolto di tutto e poi tiro le mie conclusioni a riguardo,mai paraocchi o pregiudizi. sono sicuro che siamo esattamente quello che mangiamo,respiriamo e ingurgitiamo ..una buona giornata a tutti !
E che l' oblio non vi colga mai impreparati....
Oblionero
Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto!!!:)

L'alimentazione, l'ambiente in cui viviamo, le persone che frequentiamo, etc. tutte influiscono decisamente sulla nostra salute.
Metaforicamente si dice che noi siamo quello che mangiamo; secondo me non è proprio così: se io fossi quello che mangio o quello che respiro a quest'ora il mio corpo sarebbe una sorta di blob e mio fratello una pizza margherita con doppia mozzarella, origano, con aroma di smog Milanese :D:D:D
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



Cita messaggio
#3
Che presentazione energica! Trasmetti bene la sensazione :)
Benvenuto, nel limite del possibile cerchiamo di non avere dogmi nemmeno noi, per questo sperimentiamo e sperimentiamo e affiniamo attraverso l'esperienza diretta.
Viste le premesse i contributi che saprai portare saranno ben accetti.
La naturale evoluzione del benessere, una volta acquisita una base alimentare, è quella metafisica dove timidamente ci stiamo affacciando.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)