• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    [Pfaffia Paniculata Suma] - adattogeno.
    Autore Messaggio
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,170

    Messaggio: #1
    [Pfaffia Paniculata Suma] - adattogeno.
    PFAFFIA PANICULATA - La radice della Pfaffia Paniculata (o Paratoda) ha proprietà eccezionali per chi pratica attività fisica grazie alla ricchezza delle sostanze in essa contenute. Il Sitosterolo e il Stigmasterolo facilitano la crescita della massa muscolare essendo degli anabolizzanti naturali ed il beta-ecdysone facilita. Assieme al germanio presente, l'ossigenazione dei tessuti muscolari. L'acido pfaffico, i 9 diversi aminoacidi contenuti, le vitamine (A, B1, B2, E, K), i minerali (Ferro, Cobalto, Magnesio, Zinco, Silicio, Germanio) fanno della radice di questa pianta un raro caso di associazione di sostanze tutte tese al benessere ed alla forza dello sportivo. L'effetto di super tonico e di innalzatore della soglia del dolore dovuto allo sforzo fisico del Paratoda è stato sfruttato negli anni della sua utilizzazione, quasi segreta, nel mondo degli atleti di alto livello che praticano sport "intensi"; essa è stata soprannominata il "segreto russo", in quanto gli atleti dell'est furono i primi a scoprirne gli effetti. Altre proprietà della P.Paniculata sono quelle di antinfiammatorio naturale e di regolatore dell'equilibrio acido/alcalino del corpo, riducendo al minimo la permanenza dell'acido lattico che si forma sotto sforzo nei tessuti muscolari.

    Fonte: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

    Mi sa che l'aggiungo alla mia lista di supplementi. Ho notato che anche il prof. Gelli ne decanta le eccellenti proprietà. Tra Damiana, Maca, e prossimamente la Pfaffia, diventerò invincibile!Ironico

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    21-01-2014 06:08 PM
    Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,170

    Messaggio: #2
    RE: [Pfaffia Paniculata Suma] - adattogeno.
    La pfaffia è un tipo di stimolante che su di me non và bene: mi fa lo stesso effetto della caffeina. Quello che mi da più fastidio è l'insonnia. Non lo assumerò mai più nelle ore serali.

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    01-02-2014 08:16 AM
    Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.