Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Salve,
ho appena risposto a una domanda su un gasatore, ma non mi ero accorto che c'era questa sezione.
Sono enzo e mi occupo di vendita on line di sistemi di trattamento, osmosi, microfiltrazione, gasatura, refrigerazione dell'acqua potabile. Se volete consigli o pareri su questo tema, non dovete fare altro che chiedere. Non fatelo però con messaggi privati, non sarebbe carino nei confronti del forum.
Scrivete nel forum e magari se non avete risposta avvisatemi in privato. Vi risponderò sempre ma nel forum.
Se volete conoscere il mio sito di vendita on line, chiedetelo in privato, non in pubblico, sempre per rispetto al forum.
Per l'admin: se qualcosa di quanto ho scritto disturba, non ci sono problemi cancelli pure o mi chieda di cancellare.

Saluti
Cita messaggio
Benvenuto.
Non ci sono problemi se si esplicita da subito l'appartenenza a qualche settore commerciale.
Ha la possibilità di inserire il sito tra le informazioni nel Pannello Utente e comparirà in maniera del tutto legittima tra le sue info in ogni messaggio che inserisce.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Benvenuto Enzo!:)
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)