• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

• MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

• Ampliata la galleria degli Avatar.

Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Presentazione
    Autore Messaggio
    LifeLabs Offline
    Novizio
    *

8

0
    Messaggio: #1
    Presentazione
    Un saluto a tutti i membri del forum!

Vi ho trovati dopo aver cercato su google...

...indovinate un po'...

..."problemi dogana iherb".

Sto ancora aspettando due pacchi dopo aver inviato le scartoffie richieste a Lonate

(e dopo che il mio primo ordine, sempre su iherb, era passato dalla dogana senza problemi)

quindi la faccenda mi brucia ancora Arrabbiato

In compenso ho trovato questo forum molto interessante (oltre che con una grafica gradevole), perciò ho deciso di rimanere :)

Per iniziare, vorrei linkarvi un articolo su Solyent, un food replacement che sta per essere commercializzato negli USA, quindi ve lo linko qui:

"Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

A presto!

- LL
    08-12-2013 11:38 AM
    Cerca Quota
    Tropico Offline
    Condottiero

9,503
    Messaggio: #2
    RE: Presentazione
    Ciao e un caloroso benvenuto!! Con le tue lusinghe mi hai già comprato Felice
    Se vuoi, per non disperdere informazioni, possiamo continuare sulla discussione di iherb Felice
    Con la dogana di mezzo preparati ad ad attendere 2 mesi per ricevere il pacco, speriamo che con le festività di mezzo non si dilatino ulteriormente i tempi.
    E' uno store competitivissimo, bello finchè è durato...

Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    09-12-2013 03:45 PM
    www Cerca Quota
    fabietto Online
    In continua evoluzione>>>

6,174

Messaggio: #3
    Benvenuto!Felice

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    09-12-2013 04:00 PM
    Cerca Quota
    LifeLabs Offline
    Novizio
    *

8

0
    Messaggio: #4
    Grazie a entrambi!

Allora ok ci vediamo sul thread di iherb :)
    09-12-2013 11:24 PM
    Cerca Quota

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

DISCLAIMER

AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

PRIVACY POLICY

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.