Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Rainbow 
Salve, sono il Dott Alessandro Gelli, mi occupo da moltissimi anni di tutto ciò che è "natura e cultura corpo-mente", basato sul concetto di personalizzazione.

Pratico molte discipline orientali ( Tantra Kundalini, Ninjutsu,Nidra Yoga e vero natural bodybuilding -no doping- ecc).
Sono sempre stato affascianato dal concetto "salute globale", per cui negli anni ho fuso hobby e professione e sono riuscito a portare, con molto impegno, pratiche salutistiche di questo tipo anche a livello Istituzionale ( una impresa stando in Italia) ad esempio alla Sapienza Univeristà di Roma,( Corsi Metodologie Anti.Aging ed Anti-Stress, Facoltò di Farmacia e Medicina, all'Ordine dei Medici ( corso ecm in Stretegie e metodologie antiaging) , All' Istituto Superiore di Sanità con vari seminari.
Mi piace il dialogo costruttivo .

La mia passione, nonostante abbia superato il mezzo secolo è attiva e mi piace conoscere sempre nuove persone per confronti di idee (che siano concordanti o discordanti) poichè sono convinto che il confronto serio sia la base della evoluzione.

Sono interessato in prima persona alla mia salute e pratico ciò che insegno, sempre disposto ad imparare e migliorare.

Importante, secondo me, essere dinamici senza fanatismo, mettersi in discussione.

Bene...Eccomi qua!
Un forte saluto a tutti
Cita messaggio
Che dire.... Benvenuto sul forum Dott Gelli Divertente
“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye
Cita messaggio
Porca miseria che onore! Benvenuto Doc!
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Che bello..... Benvenuto!!!!!!DivertenteDivertente
Cita messaggio
Grazie per essersi iscritto al nostro forum; e benvenuto di cuore anche da parte mia prof. Gelli!!!