Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Rainbow 
Salve, sono il Dott Alessandro Gelli, mi occupo da moltissimi anni di tutto ciò che è "natura e cultura corpo-mente", basato sul concetto di personalizzazione.

Pratico molte discipline orientali ( Tantra Kundalini, Ninjutsu,Nidra Yoga e vero natural bodybuilding -no doping- ecc).
Sono sempre stato affascianato dal concetto "salute globale", per cui negli anni ho fuso hobby e professione e sono riuscito a portare, con molto impegno, pratiche salutistiche di questo tipo anche a livello Istituzionale ( una impresa stando in Italia) ad esempio alla Sapienza Univeristà di Roma,( Corsi Metodologie Anti.Aging ed Anti-Stress, Facoltò di Farmacia e Medicina, all'Ordine dei Medici ( corso ecm in Stretegie e metodologie antiaging) , All' Istituto Superiore di Sanità con vari seminari.
Mi piace il dialogo costruttivo .

La mia passione, nonostante abbia superato il mezzo secolo è attiva e mi piace conoscere sempre nuove persone per confronti di idee (che siano concordanti o discordanti) poichè sono convinto che il confronto serio sia la base della evoluzione.

Sono interessato in prima persona alla mia salute e pratico ciò che insegno, sempre disposto ad imparare e migliorare.

Importante, secondo me, essere dinamici senza fanatismo, mettersi in discussione.

Bene...Eccomi qua!
Un forte saluto a tutti
Cita messaggio
Che dire.... Benvenuto sul forum Dott Gelli Divertente
“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye
Cita messaggio
Porca miseria che onore! Benvenuto Doc!
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Che bello..... Benvenuto!!!!!!DivertenteDivertente
Cita messaggio
Grazie per essersi iscritto al nostro forum; e benvenuto di cuore anche da parte mia prof. Gelli!!!
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
mica e' uno scherzo,vero?
uomorsomaiale:creatura meta' uomo,meta' orso e meta' maiale(south park)
Cita messaggio
Salve, mi piace confrontarmi con le esperieze pratiche di chi sperimenta e si auto-sperimenta.
Vari tipi di alimetnazione , uso di sostanze naturali, allenamenti di vario tipo...e confronti anche su idee e punti di vista.

Ogniuno è un pò un piccolo universo, un caso a sè, ma si possono ragruppare delle categorie.
Con una certa frequenza organizzo corsi o incontri gratuiti può essere anche un modo per conoscerci di persona ed ampliare i dialoghi anche da l vivo oltre che in modo virtuale.

Ps sono convinto che tutto debba passare atrteaverso la consapevolezza...quindi ..dialoghiamo consapevoli.

Un saluto a tutti voi.
a presto.
la mia mail: dottalessandrogelli@virgilio.it
Cita messaggio
Benvenuto Dott. Gelli ;)

La natura non fa nulla di inutile.
Cita messaggio
Grazie!
avremo modo di parlare dit utto ciò che è NATURALE e di come i rimedi corpo-mente e le sosotanze naturali , usate in modo consapevole e correto e personalizzato, siano una vera risposta per molti fastidi de piccoli disturbi che affliggono molti oggigiorno.

un campo che mi affascina ed in cui sto svolgendo studi e ricerche con strumentazioni è "campo elettro-magnetico umano" , i CAMPI ELETTROMAGNETICI NATURALI ED ARTIFICIALI e di come influenzano la salute umana sia a livello fisico che mentale.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)