• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Presentazione Silvia Gualdi
    Autore Messaggio
    SILVIA GUALDI Offline
    Novizio
    *

    1

    0
    Messaggio: #1
    Presentazione Silvia Gualdi
    BUONGIORNO A TUTTI , MI SONO APPENA ISCRITTA.SAREI MOLTO LIETA DI AVERE INFORMAZIONI SUL METODO GABRIEL AL QUALE SONO MOLTO INTERESSATA..QUALCUNO NE SA QUALCOSA ..IO HO PROVATO AD ACQUISTARE ON LINE SIA IL LIBRO SIA IL LIBRO DI RICETTE MA NON RIESCO A SCARICARLO , NON MI MANDANO LA PASSWORD PER POTERLO FARE .HO GIA MANDATO UNA MAIL DI RECLAMO MA NON SO MI STO UN PO PREOCCUPANDO INOLTRE IO HO SCELTO LA LINGUA ITALIANA MA MI SEMBRA INVECE CHE SIA TUTTO IN SPAGNOLO!!!! ASPETTO INFORMAZIONI INTANTO MOLTO PIACERE...CIAOOO
    11-01-2014 02:21 PM
    Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,174

    Messaggio: #2
    RE: METODO GABRIEL
    Ciao Silvia e benvenuta!
    Per favore non scrivere tutto in maiuscolo: equivale ad urlare! La tua domanda non è attinente con questa sezione di presentazione. Ti conviene aprire un thread, riformulando la tua domanda, nella seguente sezione del forum, grazie!
    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

    P.s. Rinomino questo thread in "presentazione Silvia Gualdi".

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    11-01-2014 02:56 PM
    Cerca Quota
    Tropico Offline
    Condottiero
    *******

    9,503
    Messaggio: #3
    RE: Presentazione Silvia Gualdi
    Forse conviene continuare qui "Per favore registrati qui per vedere il link :-) " su questo "metodo Gabriel" del quale non so niente se non quanto riportato nella discussione dall'utente Crixus.
    Potrei capire la frustrazione ma non saprei come esserti di aiuto per farti avere quanto acquistato.

    Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    11-01-2014 06:44 PM
    www Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,174

    Messaggio: #4
    RE: Presentazione Silvia Gualdi
    (11-01-2014 06:44 PM)Tropico Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "Forse conviene continuare qui "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

    Meglio ancora dove ti ha indicato Tropico! Quel 3d mi era proprio sfuggito.

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    11-01-2014 08:01 PM
    Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.