Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Salve a tutti. Sono approdato a questo forum facendo un controllo di ricerca in rete per i termini alleanza+salute, trovando quindi il 3D che parla della "diaspora" in seno ad ARPC. Io sono utente attivo in quel forum, ormai da anni e, adesso, anche in quello nato dalla "scissione": vedrò come procedono le cose.
Ho incontrato, qualche anno fa, appunto, la teoria ortomolecolare e ho cominciato ad applicarla, mentre già ero su un percorso di miglioramento dell'alimentazione (nel senso di qualità e varietà) e di allontanamento da quella che adesso chiamo Medicina Ufficiale: da allora non prendo più medicine di nessun tipo, solo 8/9 gr/die acido ascorbico (vit. C.) e qualche rimedio naturale alla bisogna.
Non prometto di essere molto presente in questo forum, perchè ne ho attivi già diversi e il tempo è quello che è...... Però il tema della salute mi interessa e credo che, appena posso, vi seguirò.

Grazie dell'accoglienza e buona salute a tutti.

A.
Cita messaggio
#2
Ciao S@lute e benvenuto/a in tutti i sensi!!!;)
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto:)
Grazie per la tua testimonianza, ci fa piacere se ogni tanto dirai la tua e ci leggerai nei ritagli di tempo, capisco che i forum a tema ne sono molti quindi sentiti libero di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe:ok!:
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)