• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Proteine e allenamento
    Autore Messaggio
    Tropico Offline
    Condottiero
    *******

    9,503
    Messaggio: #1
    Proteine e allenamento
    Qual è l'ottimale quantità di proteine ​​per il supporto muscolo scheletrico post-esercizio, in adulti anziani?
    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) " 2016
    traduzione google
    Iperaminoacidemia in seguito all'ingestione di proteine ​​aumenta l'effetto anabolico di resistenza-tipo di esercizio, aumentando la stimolazione della sintesi proteica muscolare e attenuando l'aumento di esercizio mediato nei tassi di degradazione delle proteine ​​muscolari. Anche se fattori come la fonte di proteine ​​ingerite e la tempistica di relativa assunzione di esercitare può avere un impatto di post-esercizio i tassi di sintesi proteica muscolare, la quantità di proteine ​​ingerite dopo l'esercizio sembra essere il fattore nutrizionale chiave dettare l'ampiezza della risposta sintetica proteine ​​muscolari durante il recupero post-esercizio. In giovani adulti, proteine ​​muscolari tassi di sintesi dopo la resistenza di tipo esercizio rispondere in maniera dose-dipendente per ingerito proteine ​​e sono al massimo stimolati in seguito all'ingestione di ~ 20 g di proteine. In contrasto con gli adulti più giovani, gli anziani sono meno sensibili a piccole dosi di proteine ​​ingerite (meno di ~ 20 g) dopo l'esercizio fisico, come evidenziato da un aumento dei tassi di attenuato sintesi proteica muscolare durante il recupero post-esercizio. Tuttavia, muscolo anziani sembra mantenere la capacità di visualizzare una stimolazione robusta della sintesi delle proteine ​​muscolari in risposta all'ingestione di dosi maggiori di proteine ​​(~ 40 g), e una tale quantità può essere richiesto per gli anziani per ottenere una stimolazione robusto la sintesi proteica muscolare durante il recupero post-esercizio. Lo scopo di questo articolo è quello di discutere lo stato attuale della prova per quanto riguarda la relazione dose-dipendente tra l'ingestione di proteine ​​nella dieta e cambiamenti nella sintesi delle proteine ​​dei muscoli scheletrici durante il recupero dalla resistenza di tipo esercizio in adulti più anziani. Noi forniamo raccomandazioni sulla quantità di proteina che può essere richiesto per massimizzare scheletrico ricondizionamento muscolare in risposta alla resistenza di tipo esercizio in adulti più anziani.

    Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    27-03-2016 08:54 PM
    www Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.