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Proteine e allenamento
#1
Qual è l'ottimale quantità di proteine ​​per il supporto muscolo scheletrico post-esercizio, in adulti anziani?
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) " 2016
traduzione google
Iperaminoacidemia in seguito all'ingestione di proteine ​​aumenta l'effetto anabolico di resistenza-tipo di esercizio, aumentando la stimolazione della sintesi proteica muscolare e attenuando l'aumento di esercizio mediato nei tassi di degradazione delle proteine ​​muscolari. Anche se fattori come la fonte di proteine ​​ingerite e la tempistica di relativa assunzione di esercitare può avere un impatto di post-esercizio i tassi di sintesi proteica muscolare, la quantità di proteine ​​ingerite dopo l'esercizio sembra essere il fattore nutrizionale chiave dettare l'ampiezza della risposta sintetica proteine ​​muscolari durante il recupero post-esercizio. In giovani adulti, proteine ​​muscolari tassi di sintesi dopo la resistenza di tipo esercizio rispondere in maniera dose-dipendente per ingerito proteine ​​e sono al massimo stimolati in seguito all'ingestione di ~ 20 g di proteine. In contrasto con gli adulti più giovani, gli anziani sono meno sensibili a piccole dosi di proteine ​​ingerite (meno di ~ 20 g) dopo l'esercizio fisico, come evidenziato da un aumento dei tassi di attenuato sintesi proteica muscolare durante il recupero post-esercizio. Tuttavia, muscolo anziani sembra mantenere la capacità di visualizzare una stimolazione robusta della sintesi delle proteine ​​muscolari in risposta all'ingestione di dosi maggiori di proteine ​​(~ 40 g), e una tale quantità può essere richiesto per gli anziani per ottenere una stimolazione robusto la sintesi proteica muscolare durante il recupero post-esercizio. Lo scopo di questo articolo è quello di discutere lo stato attuale della prova per quanto riguarda la relazione dose-dipendente tra l'ingestione di proteine ​​nella dieta e cambiamenti nella sintesi delle proteine ​​dei muscoli scheletrici durante il recupero dalla resistenza di tipo esercizio in adulti più anziani. Noi forniamo raccomandazioni sulla quantità di proteina che può essere richiesto per massimizzare scheletrico ricondizionamento muscolare in risposta alla resistenza di tipo esercizio in adulti più anziani.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
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