Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
mi sono iscritto da alcuni giorni, sto seguendo con molto interesse alcuni argomenti, in particolare quello sugli omega 3, ma non solo. Avendo, nonostante una dieta attenta, qualche piccolo problema di colesterolo/trigliceridi rimango un po' disorientato in merito, tra l'altro ero passato a sperimentare gli omega 3 derivati dalle alghe...
Saluti
Pier
Cita messaggio
Benvenuto :) Anche io sono nuovo!

Ci si becca :P
Facebook: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Youtube: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Cita messaggio
Benvenuto Cumulo! Sugli omega 3 la questione è sempre aperta... anche se sembra assurdo eliminare il pesce grasso, infatti io dico di mangiarlo senza seghe mentali, non mi sembra così assurdo eliminare gli integratori concentrati di omega 3, intendiamoci, il ruolo immunosoppressivo di questi acidi grassi può essere utile in certe circostanze e far credere che tutto va bene, ma è come spegnere la spia dell'olio motore senza rabboccarlo.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Ciao!Felice
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio