Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve forum
#1
risto 
Ciao a tutti! E' da molto tempo che leggo questo forum, che spesso ho trovato utile. Ho deciso di chiedere consigli riguardo la mia situazione.
Mi chiamo Francesco, ho 24 anni e da diversi anni combatto con un disturbo alimentare piuttosto "prepotente" Lingua causato da sbandamenti e siuazioni di vario genere. Da 5 anni a questa parte non sono mai riuscito a raggiungere il peso da me desiderato. Ogni anno, anche grazie al mio lavoro stagionale intensivo (cameriere d'albergo), ho peso parecchi chili, che poi d'inverno ho sempre ripreso mangiando compulsivamente.
Quest'anno la svolta in positivo: ho finalmente raggiunto quello che sembra un buon equilibrio con me stesso e quindi sono riuscito ad arrivare alla cifra fatidica sulla bilancia e vedermi con una forma decente.
Sono alto 1,80 e nel giro di questi cinque anni ho perso complessivamente 46 chili, arrivando a pesarne 72.
Sono sempre stato seguito da dottore e dietologa e fatto le analisi tutti gli anni (i valori sono sempre nella norma) e ho seguito molte diete diverse. La botta finale l'ho data seguendo il metodo Dukan, con il quale mi sono trovato veramente bene. Ora sono nella prima fase del consolidamento. Negli ultimi due mesi ho deciso di iniziare con la palestra per aumentare la massa, ma impedenziometria alla mano la massa magra non si è mossa di una virgola..
Dunque mi appello a voi: cosa sto sbagliando??
Cita messaggio
#2
Benvenuto!
Ti consiglio di aprirti un diario: magari si trova la soluzione.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)