• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Supplementazione Proteica
    Autore Messaggio
    Tropico Offline
    Condottiero
    *******

    9,503
    Messaggio: #1
    Supplementazione Proteica
    Allenamento di resistenza con integratori di proteine ​​del siero del latte vs soia nei maschi iperlipidemici.

    Background
    Maggior parte degli individui a rischio di sviluppare malattia cardiovascolare (CVD) sono in grado di ridurre i fattori di rischio attraverso la dieta ed esercizio fisico, prima di ricorrere al trattamento farmacologico. L'effetto di una combinazione di un allenamento di resistenza e una supplementazione di proteine a base vegetale (di soia) rispetto ad una base animale (siero di latte) ​​sulla riduzione del rischio cardiovascolare ha ricevuto un piccolo studio. Scopo dello studio è stato quello di esaminare gli effetti di 12 settimane di allenamento con supplementazione di proteine ​​di soia vs siero di latte in guadagni di forza, composizione corporea e modifiche dei lipidi del siero in uomini sovrappeso iperlipidemici.

    Risultati
    Tutti e 3 i gruppi hanno avuto significativi aumenti di forza, con una media del 47% in tutti i gruppi muscolari più importanti e significativi aumenti della massa magra (2,6%), con nessuna differenza tra i gruppi. Percentuale di grasso corporeo e della vita-fianchi rapporto è diminuito significativamente in tutti e 3 i gruppi in media dell'8% e del 2%, rispettivamente, con nessuna differenza tra i gruppi. Colesterolo totale nel siero è diminuito significativamente, ancora una volta senza nessuna differenza tra i gruppi.

    Conclusioni abstract
    Partecipazione ad un programma di 12 settimane di formazione resistenza esercizio ha significativamente aumentato la forza e migliorato sia la composizione corporea che il colesterolo sierico in uomini sovrappeso e con ipercolesterolemia, senza alcun beneficio dalla supplementazione di proteine.

    Conclusioni
    I nostri risultati aggiungono alla crescente evidenza che l'allenamento di resistenza è utile per ridurre il rischio cardiovascolare. I nostri risultati suggeriscono che la supplementazione di proteine ​​non è necessario per la modifica della composizione forza o corpo negli uomini in sovrappeso una dieta con un adeguato apporto di aminoacidi per soddisfare le esigenze per la stimolazione della sintesi proteica muscolare durante l'esercizio di resistenza. Esercizio di allenamento di resistenza da solo aumenta la massa muscolare e migliorano le misure della composizione corporea in sedentari e uomini sovrappeso. Integratori proteici a base di soia sembrano essere efficaci come proteine ​​animali per supportare i guadagni di forza. I nostri risultati suggeriscono inoltre che la supplementazione di proteine ​​di soia durante l'allenamento di resistenza, garantiscono ulteriori studi nei più grandi campioni per lunghi periodi di tempo dal precedente lavoro, ha dimostrato che il consumo regolare di soia migliora il profilo lipidico e l'insulin-to-glucagon rapporto riduce lo stress ossidativo.

    "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

    Alessio Di Girolami
    La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
    28-09-2011 08:36 PM
    www Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.