• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    attività e paelo?
    Autore Messaggio
    teo Offline
    Banned

    706
    Messaggio: #1
    attività e paelo?
    da quel che ho capito bene? dal libro di wolf si evince che :
    è salutare mangiare ciò che è naturale carbo solo da frutta verdura e fonti amidacee buone senza glutine favorire proteine magre e grassi buoni a sazietà

    perquanto riguarda la'ttività fisica promuove l'interval training ovvero 30 secondi / 30 di riposo giusto? o o capito male?

    un pò come faccio io ora al mattino cicruti con burpees d con recuperi di 30 secondi o 15 ogni 20 repetizioni o a fine circuito ......

    e un altrogiorno basarsi sulle rep quindi 10 e ecc......

    di fatti anche io mi trovo bene con l'interval nei tempi in cui ero squartato facevo solo quello :) però avevo poca forza

    così ho deciso di pensare se io ?
    faccio nei 3 fondamentali progressioni tipo mav o altro con riposi 1 min e mezzo /2

    e poi tutti interval nei complementari come 5x10 o 3x8 con recuperi dal 1 a 30 secondi?
    16-12-2011 05:53 PM
    Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,174

    Messaggio: #2
    RE: attività e paelo?
    Se hai deciso di seguire le istruzioni del libro di Wolf, ti conviene, per il momento, concentrarti principalmente sul lato alimentare. Una volta che sistemi quello, che tra l'altro è quello con cui "fai più a botte", potrai dedicarti con spensieratezza anche allo sport. Ti conviene, in questo periodo di transizione, farti pure una o due settimane di vacanza dall'allenamento, cercando di allontanare da te, per quanto possibile, ogni forma di stress malefico, pensieri negativi, paranoie varie e cercare pure di andare a letto presto. Esci di casa e svagati! Molto importante è anche far sparire da casa tutto il cibo "non permesso"; per non avere inutili tentazioni: si sa......la carne è debole:asd:

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    16-12-2011 07:12 PM
    Cerca Quota
    teo Offline
    Banned

    706
    Messaggio: #3
    RE: attività e paelo?
    aall'aallenamento non so rinunciare , e cmq le proteine devono essere maggiori di tutto?
    per oggi sono a 150 g pro comprese le vegetali
    70 carbo
    57fats
    16-12-2011 08:35 PM
    Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.