Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buondì
Buongiorno a tutti,
vediamo se, anche con l'aiuto di questo forum, riuscirò a mettere un po' a posto la mia alimentazione!!
Cita messaggio
Benvenuto. Devo dire che in questo forum gli argomenti trattati sono molto approfonditi,spero ti troverai bene e ne farai tesoro!
Cita messaggio
Benvenuto, chi ben comincia è a metà dell'opera!
Molto dipende dalla forza di volontà: se quella vacilla, il miglior consiglio non serve a nulla! Quindi, respira profondamente e ripeti a te stesso: sono forte e nessuno mi potrà fermare; otterrò quello che voglio, costi quel che costi!

CiaoFelice

P.S. Ti è concesso l'ultimo saluto alla merendina farcita...Divertente
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Per mia fortuna non sono un gran consumatore di cibo confezionato. Ho a disposizione frutta di orto, e carne allevata in casa.... buh!!!!
Cita messaggio
Benvenuto, qui troverai molte informazioni ma non avrai risposte certe, si sprona il singolo a trovare la propria strada Felice
Non seguiamo tutti la medesima dieta, abbiamo giusto alcune accortezze alimentari in comune.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio