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carbo e alta intensità ?
#1
ho notato ce quando mangio carbo mi alleno + intenso ...però non vorrei rinunciare alla very low cho perchè in metabolismo lipidico è troppo bella e mi piace stare in chetosi quindi mi chiedevo se quando voglia allenarmi intensamente mi mangio un 1 o 2 fruttti dovrei tornare in chetosi o cmq vuoto poche ore dopo vero?
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#2
Fra tutti i frutti che ho provato, 1 o 2 ore prima dell'allenamento, la mela è la migliore. I frutti peggiori (quando li mangio mi calano le forze in una maniera spropositata) sono gli agrumi (arancio e mandarini). Comunque le prestazioni migliori le ho a digiuno da circa 3/4 ore.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



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#3
anche io a digiuno ma il problema sta al 4 gg di cheto ...... ho un meno volume d'acqua che mi fa alzare meno non che abbia meno forza.... altrimenti proverò a mangiar + proteine bho .... io proprio ieri con i carbs mi son trovato cmq male nn voglio mangiarne + di 40 g
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#4
Prova con una sola mela fuji! La trovo ottima come spuntino prima dell'allenamento.
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#5
oppure farò qualche post work quando m isento eccessivamente vuoto ?
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#6
Ma dopo l'allenamento si deve mangiare: se no ti esaurisci! Prendendo l'esempio del leone: a digiuno uccide la preda per poi farsene una scorpacciata subito dopo! Se non hai fame è tutto un'altro discorso. Dopo i pesi a me viene fame subito dopo. Invece quando faccio gli scatti da 100 metri o vado in bici, la fame mi viene dopo un ora.
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#7
anchea me fabio uguale a te però se seguo approcci simil cheto non puoi mangiare certe cose e cmq son dell'idea che mangiarsi tante pro si può fare a meno dei carbs sicuroooo come l'oro se ti manca energia bastano pro in + invece che del glucosio
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#8
Ma se hai le idee già ben chiare sul da farsi, perché fai le domande?:huh:
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#9
per discuterne no? sentire pareri altrui ...... per esempio io ho notato che mangiando carbo quando li mangio posso stare a digiuno per un casino di tempo ...il corpo ha imparato a preservarlo stamattina in paletsra avv stra forza e con 80 g di salmone al 4 per cento di massa grassa ovvero 120 kcal ho fatto 40 min in camera mia e poi

palestra
stacchi 4 4 4 4 4 2 2 2 2 i carichi 74 80 84 90 90 90 90 94
trazioni 5x4
lat machine 8 8 6 6
pulley + lat presa stretta 4 x 8/10


lento avanti 5 5 5 5 4 4 5 34 36 36 38 38 38 38
tirate al mento + alz laterali 4x8/10

panca 5x5 63 kg
chest press + cavi 4x8/10

parallele + push down + curl martello 3x8/10
push down 3x5
infatti per quello chiedevo un quantitativo minimo di carbs che non mi faccia tolgiere la chetosi ma salvaguardi il muscolo ....con i 120 carbs di oggi ho intensità elevatissima e zero fame ....sentocome se dovessi risvuotarmi .... è strano avendo mangiato solo tante pro e 3 kg di zucca + 1 kg e 2 di broccoli .....non so se farlo ancora son stato male :( tutta notte
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#10
ma secondo voi è vero che senza cho si catabolizza e nn si riescono a fare i pesi? secondo me i grassi e chetoni vengono usati ugualmente secondo voi?
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