Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
ciao,
non so che dire... seguo un'alimentazione sana, cerco consigli
Cita messaggio
Ciao, anni, sesso, stato, alimentazione e sport giornalieri?

Ovviamente scherzo.
Ciao e benvenuto/a.
Cita messaggio
Ahahah Benvenuto e scusa se sono stato brusco e se ti ho quasi costretto a presentarti, ma ci sono un sacco di spammer...Ironico
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Sicuramente qui chiarirai tutti i tuoi dubbi.

Dato che trovi gente che consuma quasi un kg di riso al giorno (io), gente che arriva a mangiare 25 tuorli al giorno ( @fabietto ), gente che beve 2 litri di latte al giorno e che dice che fa bene, gente che dice che il pesce che contiene omega 3 fa male, ipocondriaci, gente terrorizzata dagli integratori, e dulcis in fundo gente che non vuole lavorare perché ama oziare. ahahahah
Cita messaggio
@Gaspare818 ti sei fatto propria una bella idea di noi ahahahah!Ironico Sono gli integratori di omega 3 che si suppone facciano male, non mangiare il pesce tutto intero. Da preferire sempre quelli che mangiano alghe e che non sono al vertice della piramide alimentare (alici, sardine): i predatori (salmone, tonno, etc) accumulano più tossine.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Fabietto veramente c'è chi pensa che anche mangiare il pesce intero (quelli grassi) non sia preferibile :)
Cita messaggio
Tipo il salmone? Cosa ne pensi del pesce cosidetto azzurro? Io è da un pezzo che non mangio più nessun pesce. L'ho sempre mangiato per le supposte proprietà salutistiche, ma mai per gusto: mi ricorda l'odore dei genitali sporchi...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)