Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
smile 
Cercando con google ho trovato dei link al forum e ho scorso alcuni post.
Vedere che si leggono libri di Taubes, Davis, Wolf e similari mi ha consolato.
Sono in fase di astinenza da grano e derivati e - con poche altre integrazioni - sto vedendo buonissimi risultati.
Approfondendo le ragioni finora addotte per spiegare la mutazione che ha negato la sintesi autonoma della vit.C negli esseri umani mi sono appassionato di biologia e, conseguentemente, di evoluzione e teorie evolutive.
Grassi (per l'alimentazione) e cervello (per la parte biologica) sono due argomenti che mi interessano molto.
Per vivere faccio software e mi piace. Come mi piace andare in bici (meglio se a pedalata assistita).
Cita messaggio
Ciao Gotico e ben venuto!Felice
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Benvenuto Gotico, mi fa piacere trovare nel forum un altro fan della pedalata assistita Like

La natura non fa nulla di inutile.
Cita messaggio
Benvenuto Felice
Io con la pedalata invece non ho molto feeling Felice
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
benvenuto Ammicco
Cita messaggio
(28-08-2015, 05:10 PM)Gotico Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "Cercando con google ho trovato dei link al forum e ho scorso alcuni post.
Vedere che si leggono libri di Taubes, Davis, Wolf e similari mi ha consolato.
Sono in fase di astinenza da grano e derivati e - con poche altre integrazioni - sto vedendo buonissimi risultati. "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Approfondendo le ragioni finora addotte per spiegare la mutazione che ha negato la sintesi autonoma della vit.C negli esseri umani mi sono appassionato di biologia e, conseguentemente, di evoluzione e teorie evolutive.
Grassi (per l'alimentazione) e cervello (per la parte biologica) sono due argomenti che mi interessano molto.
Per vivere faccio software e mi piace. Come mi piace andare in bici (meglio se a pedalata assistita).

Ciaooo Gotico
Anche io sono nuova qui :)
Cita messaggio
ciao bello ciao
Cita messaggio