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correlazione dieta e prestazione sportiva
#1
ogni volta che vado male penso sia l'alimentazione e il poco glicogeno .... è così? ogggi faticavo co i 95 e 90 kg ..... + del solito .... solo alla fine mi stavo riprendendo ma non avevo voglia di riniziare l'allenamento da capo .... forse le kcal della colazione sono arrivate ....ed ero in digestione? o è ora di ricaricare un pò di glicogeno? non so ....ultimamente mi viene la forza alla fine ......premetto che dopo colazione vado subito i palestra e mi alleno ogni giorno una seduta aerobica + 1 pesi
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#2
Ti alleni subito dopo colazione? Male!
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



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#3
è lo so :( cmq ho pensato di mangiare + carbodrati oggi e domani ora son già a 25 g mi smebrano tantissimi 100 di mela e 500 di broccolo ..... fabietto secondo te a pro e grassi non posso proprio stare? non voglio carbodrati ... non capisco se lo svuotamento e la prestazione scendono per prolungato deficit di glicogeno o per altro
purtroppo ora sento che per tornare in cheto pur a devo ricaricare se no son sempr evuoto dopo 10 min di allenamento ho i msucoli a secco secco tant' è che appena mangi osento che si gonfia
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#4
Come ti ha detto Fabietto non va assolutamente bene allenarsi subito dopo aver mangiato in quanto la digestione richiama parecchio afflusso di sangue che viene sottratto ai muscoli. Molto meglio allenarsi a stomaco vuoto e mangiare subito dopo.

La natura non fa nulla di inutile.
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#5
è vero forse è stato quello :( ........ uffi ...... e ora per la paura ho mangiato 100 g di mela e 550 g di broccoli mi sa uscendo di chetosi vero?
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#6
Ma un indicatore della chetosi non è, forse, l'alito all'acetone? Teo, com'è il tuo alito?
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



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#7
quando mangio grassi tanti sempre + acetonato :) i miei dicono che le urine puzzano .... bhè diciamo che forse essendo dal 1 gennaio a 589 g di carbo + 15 ieri e 25 per ora oggi che se sto in cheto arriverò a 30 forse lo sono ? secondo me è solo inizialmente e se si ricarica con onde di cho che bisogna bandirli nei giorni di scarico .... ma se nel complesso è protratta non penso che nemmeno 70 facciano shiftare o non produrre tanti chetoni
ho ocome notato che se il glicogeno si abbassa troppo si ferma tutto ora mi sento come ripartito .... anche la voglia sessuale appena imbocco carbo aumenta oltre a setinire i muscoli pieni giòà con solo 10 g .... potrebbe essere fattore che il mio corpo sukkia glicogeno da quanto è depleto
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#8
no quello è di chetoacidosi mi sa, in chetosi puoi starci anche senza quell'inconveniente. In teoria per usare corpi chetonici bisogna che: il tuo corpo sia abituato ad usarli (e a questo serve la prima parte della metabolica di di pasquale) e che tu sia a digiuno di carbo da un po'. Puoi andare in chetosi anche assumendo abbastanza carbo tutti i giorni, ovviamente non tantissimi, l'importante è che non ci sia troppa insulina in circolo e non mangi carbo da un po' e che il tuo corpo sappia utilizzare i corpi chetonici.
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#9
a cosa è riferito ? no quello è di chetoacidosi mi sa ?


quindi quei carbo che ho mangiato oggi che fine fanno secondo te? ostacolano i grassi quindi se li mangio ne assimilo di + ?
secondo voi così li accumulo i fats ?
colazza 125 g uova 15 grana


post work 100 mela 75 bresaola


500 broccolo verde 10 olio 100 petto pollo



20 g mandorle 6 olio radicchio



altri fats



cena da stavilire


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#10
ops non avevo quotato, è riferito al commento di fabietto, ovvero all'alito all'acetone
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#11
Grazie per la delucidazione Muso!
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



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#12
ho notato che nel pmeriggio ho mangiato solo fats e avevo l'alito stra mega acetonato :) per mi son accorto e documentato alla mia bf la chetosi cè solo mangiando tanti grassi ... mentre invece quando i mesi scorsi ero a bf alta dalla presenza di grassi il corpo entrava da solo in chetosi ... ora mi son accorto che : la cheto arriva solo se mangio tanti grassi perl e prossime ore ...... altrimenti quando finiti ritorno glucogenico .....quindi ho deciso che oggi ho mangiato 500 broccolo salmone e low fats stasera ..... mi farò un week end in cui decido poi mi vorrei buttare su : forte restrizione e cheto per tot giorni tipo 2 o 3 e poi refeed ...... insomma cose così ....perchè ormai non entro in chetosi da solo ..... per esserlo devo contnuamente rifornire il corpo di fats
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#13
Così, per curiosità e per scrupolo, perchè non fai delle analisi del sangue+urine per vedere se è tutto ok? Così magari ti tranquillizzi e non ti vengono paranoie se accusi qualche calo che può essere dovuto a mille fattori, ma intanto escludi quelli più gravi e di conseguenza meno paranoie. ;)
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
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#14
hai ragione è che volevo aspettare perkè è da dicembre che mangio bene e prima mi abbuffavo quindi volevo ke le analisi riguardassero solo l'alimentazione pulita
secondo voi in cheto è impossibile fare allenamenti sia aerobici che con i pesi intensi?
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#15
nessuno può rispondere? io vorrei sapere se son davvero neccessari o posso farna a meno
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