Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diarrea post colostomia
#1
mia madre è stata operata al colon, ora soffre di diarrea da varie settimane
le ho dato glutammina
che altro può prendere? enterosgel magari?
Cita messaggio
#2
glicina anche è protettiva per l'intestino
non so valutare il motivo preciso della diarrea, ma generalmente evitare le fibre e mangiare cibi astringendi sarebbe auspicabile.
Cita messaggio
#3
la diarrea è cominciata con la radioterapia
Cita messaggio
#4
allora forse è un rigetto, e non so se sia possibile intervenire realmente.
Cita messaggio
#5
Purtroppo penso che perdurerà per tutto il trattamento a raggi X .
Puoi usare qualcosa che l'aiuti, non so forse il carbone vegetale o l'argilla ma da usare con cautela.
Secondo Ray Peat il progesterone ha un effetto protettivo contro le radiazioni ma essendo un ormone non credo che i medici siano d'accordo.

This protective action of progesterone against radiation implies that X-rays have "estrogenic" effects on the body. This had previously been demonstrated very literally, when it was found that irradiating any part of the body of a female
animal caused it to go into estrus, behaviorally as well as physiologically and biochemically. "Per favore registrati qui per vedere il link :-) " pagina 6
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)