Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disastro cosa succede in questi casi?
#1
si parlava che essendo molto stressati ci lascia andare col cibo si mangia compulsivo , sapete i miei problemi che ho avuto in passato e in queste ultime settimane , dopo aver ritorvato la forma oggi ho visto l'orrore
un abbuffata compulsiva vekki stampo : dopo aver compensato al disastro di ieri con :
20 km di corsa + una mattina di pesi
è successo un macello
a pranzo mi ero mangiato 200 di pollo 25 olio e

poi mi son mangiato 150 di mascarpone 950 di ricotta e 50 g di fondente

al che poi nn so perkè son scoppiato in un impeto
100 di cioccolato
120 g di cioccolatini
tremavo mentre mi abbuffavo e mi veniva da piangere poi :
130 g di biscotti presi dalla vicina i + junk che potevo come incontri , e altre minkiate skifose
poi 250 g circa + di mezza crosatata
e 300 g di pane con ketcup piccante
e 40 g di miele
ora ho i tagli sulla bocca mi vedo i muscoli dopo 3 anni gonfi ..... ma ora nn brucio grassi con tutto sto glicogeno , sono dipserato ora domani mi tocca correre ancora e fare un giorno di pesi , stesso periodo dell'anno scorso stessa forma fisica e in poco ero 70 , ora cosa succede? posso ancora recuperare ? sono dipserato quanto grasso prenderò ? ora mi sento male aiutooooo
Cita messaggio
#2
Teo.....penso che tu abbia dei seri problemi. Rivolgiti a qualcuno....
Cita messaggio
#3
Teo, veramente, hai bisogno di aiuto psicologico, hai un disturbo alimentare piuttosto serio, non ti fa bene leggerci, alimenti le tue paranoie così.
Non so più che dirti e che fare.
Sono veramente preoccupato per te.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
#4
Effettivamente follia pura, ma come hai fatto a mangiare così tanta roba senza sentirti male? Saranno 5000 calorie, la maggior parte delle quali da junk food, penso che qualunque approccio alimentare normale su di te porterebbe grandi miglioramenti, anche una semplice mediterranea con pane e pasta, ma soprattutto un consulto da uno psicologo.
Teo hai vita sociale? Frequenti delle persone? Parli con qualcuno dei tuoi problemi?
Cita messaggio
#5
sempre alla fine sdella dieta mi succede così , sono disperato quando mi son iscritto ero 70 kg perkè dalla forma ke ho adesso h oiniziato a amngiare come un maiale , e ora si sta ripresentando , il mio scopo unico è manigare spero avrete consigli da darmi
Cita messaggio
#6
oggi addirittura un kg di mascarpone 8100 g di fioki di latte 350 g di ricotta e olio nn so cosa mi sta succedendo
Cita messaggio
#7
1- Metti sta roba nel tuo diario.
2- Non hai risposto: hai vita sociale? Frequenti gente? Hai uno specialista che ti segue?
3- Se il tuo unico scopo è mangiare, meglio che ti guardi attorno e faccia qualcos'altro, stai sprecando gli anni migliori della tua vita in ca--+-e!! Esci, trovati una ragazza, ridi con i tuoi amici, fai qualcosa di divertente, il solo leggere le tue giornate mi mette malinconia.
Fidati lascia perdere dieta e allenamento e investi il tuo tempo in qualcos'altro, altrimenti in futuro vivrai di rimpianti. Scusa se sono duro ma devi guardare in faccia la realtà, e prima lo fai meglio è, quindi credimi, continuando così ti rovini la vita, dedicati ad altro.
4- Devo anche dirti di smettere di imbrattare il forum con dei deliri, se vuoi scrivili nel tuo diario, questo punto si ricollega direttamente al punto 1.
Cita messaggio
#8
no muso al momento nn ho vita se nn quella ke leggi nel forum :(
Cita messaggio
#9
(10-04-2012, 03:29 PM)teo Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "no muso al momento nn ho vita se nn quella ke leggi nel forum :(


è una cosa gravissima questa....devi trovarti degli amici, possibile che alla tua età non hai dei vecchi compagni di scuola, o qualcuno con uscire e svagarti?
Cita messaggio
#10
Se però io dico più o meno la stessa cosa ad una ragazza che pesa 38 kg il mio post viene cancellato...
Bene! Se foste coerenti dovreste tutti auto-censurarvi.

Tornando a noi, se si tagliano i carboidrati e ci si allena così duramente, prima o poi i nodi vengono al pettine.
Posso testimoniare che è assolutamente possibile ingurgitare tutto quel cibo se si arriva al limite.
Consigli a Teo evito di darli in quanto rischio solo di fare ulteriori danni, ed invito tutti voi a fare altrettanto.

Saluti.
Cita messaggio
#11
dai biker, non esageriamo...
avere una vita sociale al di fuori di un forum è un consiglio che darebbe chiunque...poi non conosco i motivi per cui eri bannato (sono rimasto un pò sorpreso in effetti) ma in questo caso il problema è palese.

in ogni caso parlare con uno psicologo può far solo bene a teo.
Cita messaggio
#12
biker mi capisce quelle quote son tutto ke normali , come dice lui ..... ( al set point se devo essere sincero le prime abbuffate a 1000 mila mi lasciavano vuoto poche ore dopo ) solo oggi dopo 15 giorni di ipernutrinzione inizio a sentrimi pieno , al 14 marzo iniziavo a sentire la carenza di glicogeno , ho iniziato ( di prorposito ) ad assecondare l'impulso con grassi e prtoeine dato che non l'avevo mai fatto , ma devo dire che solo in questi 3 giorni quando il cedimento mi ha portato sui carbo , che ho capito che son stato stupido in un certo senso , il gliocogeno va riprpistinato , le abbuffate son aumentante da quando corro al posto di far ginnastica al mattino , dopo una settimana di corsa le prime settimane delle abbuffate ho mangiato quintali di roba .... ma resistevo al junk , poi in queste settimane il morale mi ha giokato un brutto skerzo : anche se ero pieno mangiavo , una cosa strana e la rabbia mi ha spinto sul junk ke nn tokkavo da mesi , e così nella mia pancia è andato anche1700 g di carbodrati in questi 15 giorni oltre alla miriade di grassi e calorie ...... altro errore , non volevo perdere l'ossidazione ai grassi e mi son sfondato di quelli e poi cedevo ai carbs insomma una macello .
da oggi sto ripartendo spero bene tenendo le kcal cmq altine da subito per evitare disastri , proverò un periodo di scarica ma quando sento il bisogno sta volta carico , non paleo con quelllo ke mi va latte pane biscotti , mi son accorto che facendolo per bene senza grassi non avrei messo nulla o cmq senzalasciarmi andare poi i giorni dopo . con le proteine e grassi probabilmente mettevo massa grassa ma la fame da cho contnuava a farmi mangiare . probabilemnte se all'impulso avrei mangiato i miei 500 g di carbo avrei fatto la cosa giusta e nn avrei rovinato nulla anzi forse avrei ottimizzato prestazione e altro .
di fatti provando cmq a 5000 kcal di pro e grassi a correre nn vado avanti la frequenza sta a 105 /110 ..... quando nell'abbuffata son scivolati anche i carbo era diverso ...... che consigli avete? nn mene ne date proprio ? ora che ho capito l'errore?
Cita messaggio
#13
Una che pesa 38 kg invece è normale... Prendo atto.

Condivido che Teo, oltre allo psicologo abbia bisogno contemporaneamente dello psichiatra, neurologo e di un'insegnante di supporto per recuperare gli anni scolastici dalle elementari.
Non sono offese ma semplici constatazioni.

Saluti.
Cita messaggio
#14
cri IO VADO GIà DA UNO PSICOLOGO IO nn ho + una vita perchè 3 anni fà ero 38 kg con anoressia .....ora son comunqe seguito dal centro da 3 anni , ma contnuo aad arrivare a sto peso a sta forma poi mi abbuffo all'inziio per fame , poi diventano morali , per noia , il corpo ci prende piacere e diventa abitudine .... poi si innesca un circolo vizioso , prendo peso rifaccio l'ennesima dieta per mesi e poi ancora e via via ......... questa volta posso ancora recuperare e nn devo farmi perdere di mano l'occasione dato ke son 60 e nn 70 come arrivai quest'invern
Cita messaggio
#15
Dati i risultati cambierei specialista.
Rappresento sempre un dato di fatto e non offendo nessuno.
Sia chiaro!
Ciao.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ha senso 'integrare' questi alimenti? Antonioz 8 946 20-09-2015, 09:36 PM
Ultimo messaggio: Antonioz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)