• MangiaConsapevole
    • Salve ! se sei nuovo da queste parti, leggi prima il regolamento :-)

    • MangiaConsapevole si evolve ancora, spero ti piaccia la nuova veste grafica! Risoluzione consigliata ≥1280*800.

    • Ampliata la galleria degli Avatar.


     
    Valutazione discussione:
    • 0 voto(i) - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    gluconeogenesi da proteine?
    Autore Messaggio
    teo Offline
    Banned

    706
    Messaggio: #1
    gluconeogenesi da proteine?
    tipo in un cheto ho letto che bisogna fare molta attenzione perchè si rischia di non riuscire ad effettuare lo shift è vero? quindi le proteine piuttosto basse ?o fino a 3 gr per peso si può stare tranquilli ??e con quelle vegetali?? io tipo per ora sonoa 150 con le vegetali e 110 animali
    28-11-2011 09:26 PM
    Cerca Quota
    fabietto Offline
    In continua evoluzione>>>
    *****

    6,170

    Messaggio: #2
    RE: gluconeogenesi da proteine???
    Se sei veramente intenzionato a seguire una determinata dieta o allenamento, invece di affollare inutilmente il forum, comprati un libro scritto da luminare in materia, studialo, applicatici e sperimenta. Solo così avrai le risposte che cerchi, evitando di farti del male. Ti vedo molto inesperto ed ingenuo.........Stai alla larga da certe teorie bislacche che si trovano sparse nel web..........Occhio: una volta "scassato", per rimetterti in sesto, ce ne vorrà assai! Ti dico questo: ho una certa esperienza a riguardo!

    La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2011 12:04 AM da fabietto.)
    28-11-2011 11:30 PM
    Cerca Quota
    OneLovePeace Offline
    Mountain Member
    *****

    1,423

    4
    Messaggio: #3
    RE: gluconeogenesi da proteine???
    Ciao Teo concordo con cio' che ha scritto Fabietto, se conosci l'inglese ti consiglio vivamente di seguire la Perfect Health Diet "Per favore registrati qui per vedere il link :-) " e per quanto riguarda l'allenamento un libro si Stuart McRobert "Per favore registrati qui per vedere il link :-) " oppure il BIIO di Tozzi come ti ha suggerito Tropico in un altro topic.
    Segui dieta e allenamento per almeno 2 o 3 mesi con costanza poi vedrai sicuramente ottimi risultati.


    La natura non fa nulla di inutile.
    29-11-2011 05:36 AM
    Cerca Quota


    Vai al forum:


    Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    DISCLAIMER

    AVVERTENZE MEDICHE: Quanto riportato nel presente sito ha scopi meramente informativi, come libertà di manifestazione del pensiero. L'autore non si assume nessuna responsabilità, di nessun genere, per l’uso personale ed improprio che i lettori potranno fare delle informazioni qui riprodotte. Si consiglia, esplicitamente, di consultare sempre il proprio medico curante prima di iniziare un qualunque programma dietetico e/o curativo. Le opinioni espresse, in qualunque pagina del sito e del forum, sono puramente personali ed in nessun modo prescrittive.

    PRIVACY POLICY

    La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003. I dati raccolti tramite cookie, email, indirizzi IP e social network, non saranno comunicati a terzi. Questi dati vengono utilizzati per il corretto funzionamento del sito e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione, nonché di opporsi in ogni caso al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo dei contatti.