Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
Ciao a tutti..sono Loredana da foggia ho 44 anni..sono affetta da artrite psoriasica e malattia di neuro behcet demienilizzante,ho perso la vista ad un occhio per neurite retrobulbare..e cammino malissimo ho scoperto la malattia 2 mesi dopo un ricovero di un mese in reumatologia,anche se ad agosto ho iniziato a girare ospedali e pronto soccorso per lo star male,assumo cortsisone e faccio terapia di fondo per lìartrite con metrotraxato cortisone e tanti altri farmaci che mi stanno gonfiando e mi provacano ritenzione idrica sto male anche psicologicamente non mi riconosco più,assisto anche mio figlio disabile ed è molto dura per me ora per fortuna ho mio marito sempre presente......grazie per l'ascolto
Cita messaggio
Benvenuta Loredana e buona permanenza nel forum!:)
Spero, anche se non siamo medici ma semplici appassionati, che possiamo esserti di aiuto in qualche modo!
Nelle malattie infiammatorie autoimmuni sono quasi sempre implicati i cereali contenti glutine e i grassi trans. Prova a farti un giro nel forum usando la funzione cerca e, se hai domande particolari a cui non hai trovato risposta, apri pure una discussione personalizzata.
Ciao:)
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Ciao e benvenuta, la tua situazione mi tocca molto e l'impossibilità di dare una mano concreta è frustrante.
Spero, e che non sia solo una speranza, che potrai trovare qualche cosa di utile qui.
La cosa curiosa è che l'intolleranza al glutine ha diversi sintomi sovrapponibili alla malattia di Behcet ma la medicina esclude una correlazione stretta "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Per l'artrite e l'infiammazione, la gelatina o l'idrolisato di collagene, come anche la glicina, sono molto utili.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)