Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione...
Mi presento...sono un fisioterapista che si occupa da diversi anni di nutraceutica..casualmente mi sono trovato a leggere questo forum e visto l'alto livello di discussioni prodotte, ho pensato di registrarmi al fine di aggiornarmi sempre più, di confrontarmi con gli utenti iscritti e dove possibile fornire qualche supporto sempre documentato da evidenze e studi scientifici.
Ringrazio lo Staff per avermi fornito le indicazioni sulle procedure tecniche per l'iscrizione che risultava difficoltosa.
Frank.

Cita messaggio
 Benvenuto!!![img]images/smilies/01.smile.gif[/img]
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Ciao Frank, benvenuto, non so cosa sia andato storto nell'iscrizione ma abbiamo risolto :)
Buona permanenza e intervieni tranquillamente senza patemi.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Benvenuto Frank Rullo, sbaglio o frequentavi il forum La Zona Libera?

La natura non fa nulla di inutile.
Cita messaggio
 eh si..hai ragione...era un forum interessante..mi è dispiaciuto che non è stato più possibile intervenire..è rimasto solo un forum di lettura
Cita messaggio
Segui quindi la paleo? Non ti preoccupare non verrai giudicato per questo è solo una mia curiosità.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)