Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
Salve
ho 38 anni e mi interesso di alimentazione da 16 anni. Faccio esperimenti per la rieducazione dell'istinto alimentare, secondo un metodica inventata dal francese Guy-Claude Burger.
E' una dietologia che si basa sulla scienza dell'evoluzione, e si differenza da altre forme di crudismo che utilizzano preparazioni gastronomiche.
Qui si trovano alcune informazioni:
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) "

Fausto

Allegati
.doc   locandina1.doc (Dimensione: 23.5 KB / Download: 6)
Cita messaggio
Ciao Fausto e benvenuto, conosco il tuo blog da tempo, anzi ti ringrazio per lo studio che al tempo trovai e tutt'ora trovo interessante, quello della M.Davis "L'auto-selezione alimentare dei bambini appena svezzati".
Seguo con interesse quello che scrivi e divulghi
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Ciao Fausto e benvenuto anche da parte mia!

La natura non fa nulla di inutile.
Cita messaggio
Benvenuto Fausto!
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Quoto tropico. Benvenuto
Cita messaggio
Alessio, non sapevo che tu fossi il creatore!
Cita messaggio
Yi King???

Molto scientifico non c'è che dire....
Cita messaggio
(05-03-2012, 10:14 PM)Fausto Levantesi Ha scritto: "Per favore registrati qui per vedere il link :-) "Alessio, non sapevo che tu fossi il creatore!

:ok!: piccolo il mondo :)
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
Materialismo e riduzionismo non sono necessariamente sinonimi di scientificità.
Comunque se l'argomento Yi King ti disturba, non vedo perché tu voglia sollevarlo in un forum in cui si parla di alimentazione.
Cita messaggio
Con chi stai parlando?:huh:
edit: Ah scusa non avevo visto il post di salvio
Alessio Di Girolami
Cita messaggio
Questo Salvio che, mi sembra, abbia voglia di attaccare briga.
Cita messaggio
Citazione:Materialismo e riduzionismo non sono necessariamente sinonimi di scientificità.
Comunque se l'argomento Yi King ti disturba, non vedo perché tu voglia sollevarlo in un forum in cui si parla di alimentazione.

Perchè quello che credi, influenza in modo in cui pensi e dunque le conclusioni che trai...

Citazione:Questo Salvio che, mi sembra, abbia voglia di attaccare briga.

Di fronte ai fatti dicono tutti così.

A proposito, qual è la tua alimentazione?
Cita messaggio
Si, hai ragione, io credo in un approccio organicista e non riduzionista, e spero proprio che questa mia credenza influenzi le conclusioni che traggo.

Però ti faccio notare che anche i tuoi modi da debunker aggressivo influenzano l'umore dei tuoi interlocutori e l'esito della discussione, e non in senso positivo...
Cita messaggio
Benvenuto! Interessante il tuo blog, in particolare sono andato a leggermi gli alimenti originari :)
Cita messaggio
Ciao, benvenuto. Vediamo di cosa si tratta.
Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)