Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve
coffee 
Salve a tutti e buona domenica. Mi sono appena iscritta perché sono approdata qui da una ricerca su google e ... che scoperta!!! mi piace... Da diversi anni sto cercando di curare l'alimentazione anche perché ho seguito diverse diete dimagranti. Tutte inutili, per me. Da un pò ho preso la decisione di aggirare l'ostacolo: vista l'età, visti i problemi di salute (legati soprattutto all'età che avanza)... dimagrire è passato in secondo piano. Anche perché sono convinta che se risolvo il problema gastrointestinale e/o endocrinologico, sono certa che andranno via anche diversi chili. Ora vado ad esplorare.
Cita messaggio
benvenuta
Cita messaggio
Benvenuta, in tal senso nel forum ci sono ricerche utili sicuramente!
Un'altra donna, che bello ci stiamo diversificando Felice
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
CiaoFelice
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
Benvenuta!
uomorsomaiale:creatura meta' uomo,meta' orso e meta' maiale(south park)
Cita messaggio
Ciao e benvenuta!
Cita messaggio
Ciao Grazia, benvenuta.
Anche io ho problemi del genere. Hai parlato dei tuoi problemi in un post del forum, che così vado a vedere?
Magari abbiamo sintomi simili, chissà..
Cita messaggio
Ciao, puoi descriverci una tua giornata tipo alimentare così ti possiamo aiutare?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)