Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sto segunedo finalmente una chetogenica fatt bene e i risultati stanno arrivando
#1
sono indeciso se ricaricare .... non sento la neccessità fisica un pò psicologica di staccare se mangio qualche carbodrato da frutta oggi ??'e cmq roba sana??? fa male saltarla'???
Cita messaggio
#2
Se ti senti benissimo no. Lascia perdere analisi e menate varie, non è detto che valori fuori norma indichino patologia o valori in norma indichino che uno è perfettamente sano.
Cita messaggio
#3
èurtroppo la tua risposta è arrivata tardi :( stavo benissimo in cheto la forza quasi era aumentata ma per paura di troppo tempo in chetosi ho ricaricato e anche un pò sporco era emglio continuare senza problemi??
Cita messaggio
#4
oggi ero in chetosi da 6 giorni la fatica msucolare si era azzerata la forza invariata o frose aumentata il grasso se ne stava andando alla velocità della luc zero fame a calorie bassissime ..... però ho deciso di ricaricare forzatamente perkè avevo paura di scombinare l'organismo di sopprimerlo o fare altri danni ...quidni volevo cheidere è un passo obbligato la ricarica o si può anche per 12 /15 giorni stare con pochi carbo 30 ???? avevo paura che durante l'allnemaento inziiavo a perdere molte proteine è possibile???
forse era meglio ascoltarmi e mangiare tante prtoeine ??le desideravo in grandi quantità ma poi ho pensato pure con quelle esco di chetosi quindi tanto vale ricaricare

edit: Discussione unita da Admin
Cita messaggio
#5
Citazione:èurtroppo la tua risposta è arrivata tardi Sad stavo benissimo in cheto la forza quasi era aumentata ma per paura di troppo tempo in chetosi ho ricaricato e anche un pò sporco era emglio continuare senza problemi?
se tutto va bene si...
Cita messaggio
#6
azz lo sapevo che avevo fatto una minchiata comunqe domenica mattina per rientrare in chetosi faccio
12 x15 burpees senza piegamento
12 x15 burp con piegamento

12x15 squat
12x15 stakki con gambe tese
8x15 alzate laterali
8x15 curl
6 x15 rematore

ottengo una buona deplezione???
Cita messaggio
#7
Domanda: come fai di solito a sapere di essere realmente in chetosi? Hai mai usato un prodotto "Per favore registrati qui per vedere il link :-) " ? Penso che solo così potresti esserne veramente sicuro!
CiaoFelice
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



Cita messaggio
#8
no il test non è poi molto affidabile lo sento perkè mi sento euforico mi si sopprime l'appetito mi passa l'affaticamento sono + concentrato ........ e quando mangio grassi sento moltissima energia
Cita messaggio
#9
varei persone dicono che è meglio una altri un altra voi che dite cos' è meglio???
una bella cheto con ricarica al bisogno o pasto libero a fine settimana i giorni cheto da 70 grassi e 30/35 pro con qualche giorno a qquasi solo grassi insomma ua cheto pesante

oppure
la body recomp antobolica???con grassi al 30 resto proteine e qualche pasto amidaceo in week ...e man mano che la bf scende passare al psfm refeed .....

io sono indeciso gente che dice che senza proteine a solo grassi si dimagrisce di + altri dicono che le proteine acelerano il metabolismo e troppi grasis si possono assimilare perkè alla chetocisi abitua ....boh nn capisco + nulla
Cita messaggio
#10
"Per favore registrati qui per vedere il link :-) "
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
#11
secondo voi tra le 2 qual'è meglio e + veloce??
Cita messaggio
#12
Ognuno ha il suo parere, ognuno ti dirà la sua, su tutto, inizia da qualche parte, solo sperimentando potrai sapere cosa è giusto per te, se non fossi stato vegano magari non sarei arrivato a questo punto di conoscenza.
Non è necessario che tu parta con delle diete assurde e difficilissime da applicare. Sai quanta gente dimagrisce e si tonifica solo eliminando cibo industriale e carboidrati raffinati? (e allenandosi).
Tu hai provato la via più semplice prima? Ricorda che i risultati non si hanno dall'oggi al domani.
Entrambe le diete che hai postato ti porteranno all'obbiettivo, ma onestamente il 70% da grassi mi pare troppo, soprattutto quando inizia a fare caldo non puoi sostenerla, per brevi periodi puoi anche farlo.
Hai iniziato la chetogenica no? Allora continua a seguirla, ti ho postato un approfondimento sulla chetogenica, leggilo.
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio
#13
grazie tropico ....sisi io ero tirato ...e amo le diete low carb -.......... so cosa vuol dire mangiare bene tant'è che quando ero piccolo facevo skifo in alimentazione poi crescendo ho cambiato mi son squarato e ho avuto come rebound la fame compulsiva noto che invece con i grassi mi sento sempre sazio e per ora sto dimagrendo pensavo di tenerla fino a natale che ne pensi ??? e se mi trovo bene contnuare altrimenti stop .... è che oltre a quella ho sempre voglia di provare altre diete come la ud2.0 col suo prtocollo di alenamento ..... .. dopo la ricarica vorrei subito depletarmi del glicogeno ......quindi dalla prossima volta faccio magari la deplezione di lyle????
è possibile che mi alleno meglio in deplezione e non in scorte pienissime? anche quando correvo , mi ricordo che feci una mezza maratona , e dal 15 esimo km in poi andai sotto i 4 minuti al km per gli ultimi 6 km
Cita messaggio
#14
in cheto ho sempre paura della neoglucogenesi secondo voi dopo quante proteine e carbo avviene???
Cita messaggio
#15
proteine sotto i 2 gr per kg, i carbo sotto i 30gr, ma taluni consigliano 20gr in cheto, personalemtne non reputo troppo salutare però è solo una mia opinione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Chetogenica] Very low CHO keto diet, uso e consumo Andrea 13 5,391 03-12-2013, 03:32 PM
Ultimo messaggio: crixus

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)