Forum

Notifiche
Cancella tutti

BIOLOGIA EVOLUTIVA: RAPPORTO TRA DIETA E ORMONI

5 Post
3 Utenti
0 Likes
2,688 Visualizzazioni
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
Topic starter  

Nuovo articolo di Cianti

http://www.giovannicianti.org/articoli.htm


   
Citazione
(@cronick)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 9
 

sembra una riproposizione di un vecchio articolo...


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

l'avevo già letto,niente di nuovo sotto il sole mi pare.
Si spiega comunque perchè avendo aumentato i carbo ho una libido eccezzionale.
Penso che il ciclo H-PO per me sia il top,abbondando anche in carbo ad alto ig e saturi.
Certo ci dec'essere un adeguata attività fisica e lunghi tempi di recupero con alimentazione adeguata,penso che i risultati del testo che si accumula durante la fase hunting li vedi poi in fase pig out...


   
RispondiCitazione
(@cronick)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 9
 

se non erro il vecchio articolo si chiama "duri e puri e con il testosterone alle stelle" , leggo con piacere gli articoli di cianti, ho letto sul blog che probabilmente il nuovo libro verra' publicato sul sito sottoforma di articoli. vorrei provare anche io il ciclo h-po ma in questo momento sono impossibilitato ad allenarmi 3 giorni di fila. chissa che lo stesso cainti non riesca a trovare qualcosa anche per chi ha questi limiti...


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

2 giorni di fila riesci?
Puoi provare così : full body la mattina e full body il pomeriggio con esercizi diversi rispetto alla mattina;il giorno dopo stessa cosa.Poi lungo riposo di 5-7 giorni.
Mi raccomando stai basso in pro altrimenti non riuscirai ad allenarti a causa dei doms.
Cianti non può inventare nulla,i ritmi naturali sono quelli,quindi se cambia qualcosa vuol dire che ha scazzato qualcos'atro prima(e a me è andata di culo che il suo schema sbagliato si è adattato a me perfettamente),ma dubito...


   
RispondiCitazione