Forum

Notifiche
Cancella tutti

carbodrati complessi ?

14 Post
5 Utenti
0 Likes
4,897 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

sulla base delle mie ultime foto postate in no carbs cosa fareste ? io avevo itnenzionedi reintrodurre i carbo complessi di pane itnegrale e basta quello biologico fatto a forno a legna e e pasta amdre .... alzare le prtoeine e diminuire i grassi o ciclare a seconda di appetito ? pasto per pasto se ho voglia e bisogno di glico carbo compelsso altrimenti pro fats tutto ad appetito e voglia ....... anche se ora che nn son dipendente ho paura a mangiarlo per il meccanismo ..... che fare? piuttosto che la frutta preferisco il pane mi sembra meglio cm cho


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Pane al posto della frutta?
Teo di elementi per valutare la scelta dei carboidrati ce ne sono in questo forum.
Qualsiasi cosa ti consigliassimo, fai comunque di testa tua, vorresti solo, nel caso, l'assenso o il via libera a mangiare alimenti che è evidente che ti mancano, anche solo psicologicamente, perchè vivi il tuo regime alimentare come un privazione, non sei motivato dal fatto o dalla ragione che certi alimenti fanno male e non sono idonei. Adesso hai raggiunto lo scopo di dimagrire e quindi vorresti lasciarti andare senza rimorso ad alimenti che brami, il pane è buono, lo so, ma se non ti bastano le cose che hai letto qui per farne una rinuncia serena, cosa vuoi che ti dica, mangialo, almeno non sarai depresso e avrai pure l'approvazione dei tuoi che a quanto pare è ulteriore elemento per te di disagio.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

NOOOOOOOOOOOOOO IO CVORREI STARE A PRO FATS MA SENTO CHE MI STO SVUOTANDO FORSE PERKè LE proteine le ho ristrette per stare in piena chetosi il mio top sarebbe stare a pro fats a vita se so che con le kcal posso ottenre risultati ci sto + che volentieri ....... era solo che la frutta col fruttosio .... non so se sia il top per i msicoli o si?
altrimenti lascio la chetosi ..... e mangio le proteine visto che ne ho fame ....... quando mangio lep rotiene sento i musocli che si ricompongono e che si gofniano questo vuol dire che son i n catabolismo o he le pro vengono convertite in glico .... per questo lo dico ...... ho provato a mangiare + grassi ma il msucolo non risponde come quando mangio proteine. .........quindi per questo mi è venuto il dubbio ......


SE BASTANO + PROTEINE MANGIO TRAINQUILLAMENTE + PRO E FANCULO I CARBO .... ALTRIMENTI SE PROPRIO SENZA è NADA aggiungo la frutta però quest blocca la chetosi ...... perkè il fruttosio si infila lì ...... ma se sento che i musocli rispondono anche alle pro stavo pensandodi alzare queste ultime? forse 110 g son pochi nn so 🙁


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Teo non puoi sentire i muscoli che si ricompongono, tanto meno il catabolismo o l'entrare ed uscire dalla chetosi, per questo i tuoi ragionamenti sono fondati su basi psicologiche e non empriche.
Di consigli te ne sono stati dati tanti, non è che si possono ripetere sempre le stesse cose.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

tropico te lo giusro che lo sento nn sto mentendo te lo posso giurare ........si induriscono e prendono consistenza forse dall'eccessiva usura non lo so ........ cmq io nn hovoglia di pane è solo che mi chiedevo se posso stare a pro fats e se le pro devono alzarsi o no ? oppure inserire giorni di ricarica in cui mangio solo frutta così mi purifico però io nn voglio riempirmi di glicogeno per giorni


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Teo vorrei risponderti ma nelle ultime settimane non ho più letto quello che scrivi in quanto scritto in modo incomprensibile. Non per cattiveria, però potresti farci il favore di scrivere in italiano rispettando la grammatica e le punteggiature.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

ok cercherò di ssere + chiaro 🙁 comuqne se non capisci chiedi pure


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

ok cercherò di ssere + chiaro 🙁 comuqne se non capisci chiedi pure

già 2 parole scritte male...


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

ok cercherò di ssere + chiaro 🙁 comuqne se non capisci chiedi pure

già 2 parole scritte male...

Si difatti ci rinuncio :@


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Secondo me andrebbe bannato.
Non per cattiveria ma perchè inquina tutti i thred ridicolizzandoli.
Su LZL ho provato a "confinarlo" nel suo thred personale nella sezione diari e per un breve periodo sembrava che la cosa potesse funzionare, poi ha ripreso a postare a casaccio ed ho dovuto, obtorto collo, bannarlo.
Poi fate come vi pare...
Saluti.


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Secondo me andrebbe bannato.
Non per cattiveria ma perchè inquina tutti i thred ridicolizzandoli.
Su LZL ho provato a "confinarlo" nel suo thred personale nella sezione diari e per un breve periodo sembrava che la cosa potesse funzionare, poi ha ripreso a postare a casaccio ed ho dovuto, obtorto collo, bannarlo.
Poi fate come vi pare...
Saluti.

Secondo me non hai tutti i torti, anche perchè insiste nel non curare l'ortografia e a postare ovunque pur di farsi notare.
Il peccato è che a nulla valgono i continui richiami.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Sono d'accordo.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

E' stato bannato già 3 volte... forse sono troppo buono.
Però in effetti continuo a correggere i suoi titoli discussione, a spostare le discussioni nel suo diario, e lui continua a non sforzarsi di essere comprensibile, ha problemi con la punteggiatura perché neanche una volta è riuscito ad usarla correttamente, per non parlare della pura grammatica.
E' snervante, capisco, faccio il volere dei più, speriamo che stavolta abbia tempo di capire e modificare la sua condotta, teo stavolta ti sospendo per 21giorni.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Guarda dispiace anche a me, ma pare essere l'unico modo per far sì che accolga dei suggerimenti. Dirgli le cose non serve, quando ti chiede un consiglio, se non dici esattamente quello che vorrebbe sentirsi dire, risponde che secondo lui hai torto, ma fin qua sono problemi suoi; Il problema nostro è quando incide negativamente sull'ordine del forum, imbrattando ovunque e scrivendo in maniera incomprensibile.
Diglielo una, diglielo due, diglielo tre....alla fine la sospensione parrebbe essere l'unica soluzione purtroppo....


   
RispondiCitazione