Forum

Notifiche
Cancella tutti

Carboidrati alla sera? Sì

24 Post
8 Utenti
0 Likes
15.3 K Visualizzazioni
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Io per dormire bene , devo aspettare almeno 3 ore dopo pasto. Non riesco a capire bene questo fatto. Se mangio qualcosa prima di dormire, tipo latte con miele, la mia digestione si attiva e "lavora" tutta la notte , non mi fa dormire , sonno diventa molto superficiale con tanti sogni e alla fine mi sveglio la mattina stanchissima senza energie..... Ho paura di mangiare dopo alle 8 - 9. Non so per adesso come rieducare mio corpo. Invece la mattina posso mangiare sassi e digerire essi in 30 min.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

il consiglio finale è proprio ciò che ho sempre fatto io istintivamente negli ultimi anni

Dipendenza dai carboidrati & Carb addict's diet: http://youtu.be/fm6YzelG4R0


   
RispondiCitazione
(@luiss)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 295
 

Le mie sensazioni,per cibo in genere non solo carboidrati,sono totalmente opposte a quelle della nutrizione ufficiale.
Mi trovo bene a non fare colazione restando digiuno per diverse ore e mi piace al contrario andare a letto la sera bello pieno.
Saziarsi sul finire della giornata è molto rilassante e mi manda a letto appagato....viceversa affrontare impegni quotidiani con molta roba sullo stomaco lo trovo fastidioso.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Mi trovo bene a non fare colazione restando digiuno per diverse ore e mi piace al contrario andare a letto la sera bello pieno.
Saziarsi sul finire della giornata è molto rilassante e mi manda a letto appagato....viceversa affrontare impegni quotidiani con molta roba sullo stomaco lo trovo fastidioso.

IDEM!


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Pur mangiando un mega pasto verso le 14 non sento la "roba sullo stomaco" e di solito entro 30 minuti di normale digestione faccio normale attività seppur poco impegnativa, talvolta passeggiate e ginnastica dolce.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Se no mangio la mattina, mi sento malissimo, non ho energia , divento depressa e triste.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

dipendenza da carboidrati: ahahahahahahah!


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

dipendenza da carboidrati: ahahahahahahah!

o da glutine? 😀


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2