Forum

Notifiche
Cancella tutti

carne OMS

51 Post
13 Utenti
0 Likes
10.7 K Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Io il problema che si pongono quelli della paleofissazione non me li pongo; io mangio la carne grassa perché la preferisco da sempre!XD
Anche l'alimentazione della capra e della pecora è integrata con piselli e fave (gli allevatori seri, piselli e fave; il mangime composto e gli ormoni i disonesti). Quella degli ovini a sola erba la riconosci subito perché hanno poco grasso nei reni e la carne è estremamente "dura" e poco marezzata. Mentre quella integrata è grassa, marezzata e più morbida. Poi, sì, infatti, in natura, gli animali liberi, mangiano anche i semi. La forzatura della sola erba, invece, rende le bestie malnutrite.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

La mia cena

Scaramella di bovino adulto francese, 854 grammi di delizia e senza nemmeno un osso, a soli 5,37.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Un'ottima parte da mangiare è la lingua di vitello!


   
RispondiCitazione
Pagina 4 / 4