Forum

Notifiche
Cancella tutti

che morfotipo 6 ?

22 Post
4 Utenti
0 Likes
8,396 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

io ho toccato il fondo a 39 kg anni fà penso di avere la sensibilità a 1000 cavolo ora ho cotnato i carbodrati ingeriti dal 1 gennaio a oggi se non fosse stato per i 70 grammi lunedì e oggi srai stato bravissimo .......
coì sono 589 30 g die ..... azz se evitavo i 2 giorni a 70 ero perfetto ero sicuro a 20 di media ........va be dai per essere una emdia su 20 giorni può andare 🙂

il fatto è questo il trucco la gente si sfonda in ricarica ma io grazie alla mia sensibilità ho capito che + la dieta avanza e i carbo proprio fanno macelli perkè se te glieli dai lui li risparmia ma li usa nel tempo cioè lui 200 se li fa bastare quindi il trucco è proprio stare sempre senza. ... la gente non capisce. ...... io grazie alla mia sensibilità lo capisco io ora con 250 g vado avanti altri 15 giorni come avevo fatto l'ulitmo dell'anno .......quindi le ricariche vanno fatte occasionalmente ... il corpo non deve mai essere + della età pieno ..... er quello non sforerò mai i 220 max.... non ingerirò mai + + del 40 per cento di carbs in u ngiorno ....... il truccheto funzia solo 2 volte poi il corpo li fa bastare ...... quindi nnservono quasi + ....... che ne pensi ? se no nn sarei risucito a stare senza carbo 20 giorni .... certo gli ultimi 10 mi son aiutato con 70 g ..... però per errore avevo abbassato le pro perkè le pesavo cotte ....quindi sentivo catabolismo ..... e spaventandomi ho mangiato i carbs ora vorrei riprovare pesando le pro crude ... quanto tiro


la ricarica se dovessi riniziare il protoccllo andrebbe limitata ..... ogni settimana non ha senso ricaricare ...... ma solo fornire quel poco glicogeno che man mano diventa meno


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

per me sei un ectomesomorfo imbottito di cortisolo a causa delle low carb protratte troppo a lungo e quindi con tendenza temporanea ad ingrassare, ma sono solo ipotesi.


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

hihihi ma io ho letto nei vecchi post che elogiavat l low carbs ... te cosa mi consigli di fare? carbo da domani?


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Tieni conto che tutte le diete con meno del 40% di carbo sono low carb . In ogni caso segui quello che dice di pasquale: aumenti i carbo, partendo da 30g al giorno, finchè non ti senti energico e in forma. Lui non pone limiti.


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

6 dekll'idea anche te che le ricariche incasinano? comuqne boh io a lipidi mi asciugo come un drago ..... sento la pelle attaccata e mi sento meglio .... forse son proprio portato?


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Secondo voi le tre forme possono collegarsi ai tre dosha?


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2