Forum

Notifiche
Cancella tutti

cibi che aiutano l’ Umore e antidepressione

4 Post
2 Utenti
0 Likes
962 Visualizzazioni
(@terryterrym)
Membro
Registrato: 6 anni fa
Post: 9
Topic starter  

Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza e può consigliarmi dei cibi che aiutano a tenere l’umore stabile e a combattere la depressione, ci sono anche degli integratori? Grazie


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Eliminando gli amidi e moderando gli zuccheri semplici, stabilizzando la glicemia, è un toccasana per gli sbalzi di umore. Eliminare il caffè, e tutti gli altri nervini, compreso il cacao, è fondamentale. Bisogna moderarsi parecchio anche con l'alcol!
Come rimedi, trovo utili: il magnesio, la damiana, la glicina, la taurina e la creatina.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@terryterrym)
Membro
Registrato: 6 anni fa
Post: 9
Topic starter  

Eliminando gli amidi e moderando gli zuccheri semplici, stabilizzando la glicemia, è un toccasana per gli sbalzi di umore. Eliminare il caffè, e tutti gli altri nervini, compreso il cacao, è fondamentale. Bisogna moderarsi parecchio anche con l'alcol!
Come rimedi, trovo utili: il magnesio, la damiana, la glicina, la taurina e la creatina.

Grazie!!!! Il magnesio lo avevo sentito per rilassare, io purtroppo non posso fare a meno del tè verde


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se non ne riesci a fare a meno, mi dispiace, vuole dire che c'è qualche cosa che non và!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione