Forum

Notifiche
Cancella tutti

Croste di formaggio grana?

10 Post
6 Utenti
0 Likes
10.4 K Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

allora siccome a me del grana piace sempre e la crosta e la preferisco al formaggio che di solito mangio solo perchè non cè + la crosta ma nn mi piace poi molto ....

inoltre litigo sempre coi miei perchè appunto rovino l pezzo prendendo la crosta , e una volta finita mi rimane solo il bianco che ovviamente mangio ma vorrei evitare ....

oggi al supermercato ho visto in vassoietti come quelli della carne le croste allora ne ho prese un 400 g .... mi domandavo che valori possa avere? e se allora non sono l'unico a mangiarle ma è un alimento?


   
Citazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

è l'alimento più acidificante in assoluto penso


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Penso pure anti igienico!?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Penso pure anti igienico!?

Sì esatto, ma poi a parte questo non ho mai sentito di nessuno che mangia le croste del formaggio....a casa mia di solito vengono date al cane....


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Del grana mangia la crosta, della zucca la buccia per la proprietà transitiva della banana o dell'anguria cosa mangerà?...

Saluti.


   
RispondiCitazione
(@fedex)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 221
 

mia nonna le metteva nella zuppa, o nella sugo della carne alla pizzaiola, e non sono male, si ammorbidiscnon per bene e dano un buon sapore... certo si tratta di un bel carico acidificante ed è meglio farlo solo se si tratta di buccia non trattata


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Cacchio Fedex... Anche mia nonna le metteva nella zuppa...

mia nonna le metteva nella zuppa, o nella sugo della carne alla pizzaiola, e non sono male, si ammorbidiscnon per bene e dano un buon sapore... certo si tratta di un bel carico acidificante ed è meglio farlo solo se si tratta di buccia non trattata


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Del grana mangia la crosta, della zucca la buccia per la proprietà transitiva della banana o dell'anguria cosa mangerà?...

Saluti.

Hahahaha, neanche a farlo apposta ho appena commentato il post sulla zucca


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

teo è un mondo nuovo per me, ogni giorno riesce a stupirmi.
Ma non è che hai delle fissazioni su strani cibi per un desiderio inconscio di sentirti diverso ed unico?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

sai che forse è quell otropico ... può essere io non voglio mangiare come tutti i cristiani 🙂 lo dicevo sempre alla nutrizinista , lei mi diceva devi magniare come tutte le persone normali e io : no

apro una parantesi oggi sfogliavo un libro molto famoso di un dottore molto famoso il dottor dalle grave responsabile di un centro di dca il libro si chiama perdere peso con gusto e illustrava ricette e piatti per una sana alimentazione e per la dieta

nella prima metà del libro invece c'erano stilate diete ipocaloriche , i consumi delle attività insomma le solite solfre e udite udite 2 pagine di alimenti con solo i valori calorici e dei grassi .... stop senza gli altri valori , che dire e poi dovrei ascoltare quel centro? non ci penso porpio ..... è vero curano obesità e sottopeso ma di certo non ti insegnano a rapportarti col cibo


   
RispondiCitazione