Forum

Notifiche
Cancella tutti

Disbiosi e malassorbimento di folati

20 Post
3 Utenti
0 Likes
2,083 Visualizzazioni
(@tricky)
Membro
Registrato: 6 anni fa
Post: 10
Topic starter  

Ho paura che all’omocisteina alta si legheranno il colesterolo estremamente basso a causa veganesimo (io in macro ero sotto a 50 di HDL) e la glicemia/glicata alta se mangi molta frutta per cui ora come ora sei su un filo sottile.
Io ho invertito la rotta, fabietto anche, ognuno poi è artefice del proprio destino nel bene o nel male, certezze non ne ha mai nessuno, qua nessuno è medico, quindi non resta che provare.
Io sono solo un povero studente magistrale di igegneria che ha fatto troppo presto i conti l’errato stile di vita universitario (non sono né il primo né l’ultimo) e da allora i miei studi si sono concentrati su come alleviare i miei disturbi a causa della medicina locale parzialmente negligente nei confronti del malato. 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I prossimi esami ematici li farò completi. 
Certo che a volte, sopratutto i maschi meno le femmine, si preferisce sapere il meno possibile circa gli indici della propria salute. Sai, una volta che hai una nuova informazione (problematica) non puoi più ignorarla... finchè non so di star male non sono obbligato a riconsiderare le mie abitudini... finchè la realtà non bussa alla porta e tu non apri, ma accade che poi lei la sfonda a calci...  XD


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Ho paura che all’omocisteina alta si legheranno il colesterolo estremamente basso a causa veganesimo (io in macro ero sotto a 50 di HDL) e la glicemia/glicata alta se mangi molta frutta per cui ora come ora sei su un filo sottile.
Io ho invertito la rotta, fabietto anche, ognuno poi è artefice del proprio destino nel bene o nel male, certezze non ne ha mai nessuno, qua nessuno è medico, quindi non resta che provare.