Forum

Notifiche
Cancella tutti

Durian

4 Post
3 Utenti
0 Likes
2,484 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Chi ha provato questo frutto?
Non so se è una fissazione di alcuni ma ne parlano in maniera paradisiaca, crudisti e vegan sembrano dipendenti da questo frutto, dispensano foto e consigli sul gustarlo. A dire il vero quando fanno foto e video nel momento di mangiarlo mi sembra stucchevole e fanatico. C'è pure chi dice che puzza e fa schifo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

si amici che lo hanno avuto vicino, hanno detto di tenerlo lontano...
mi fido piu dei miei sensi che di quello che dicono gli orientali che lo mangiano, o i fanatici crudisti.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

L'avevo mangiato in Malesia qualche anno fa, l'odore è veramente disgustante e anche il sapore è terribile. Non fa per i miei gusti. Su alcuni trasporti pubblici nel sud-est asiatico è addirittura proibito!


https://www.google.it/search?q=durian+not+allowed&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=_pwTUsPmJczMtAaLroD4DA&ved=0CDEQsAQ&biw=1920&bih=965


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Per essere proibito deve essere oggettivamente puzzolente, o in larga misura accettato il fatto che puzza. Mah... sarà che forse vogliono distinguersi e andare controcorrente i suoi mangiatori occidentali.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione