Forum

Notifiche
Cancella tutti

Feste: Natale e capodanno. Come vi gestite?

7 Post
7 Utenti
0 Likes
3,056 Visualizzazioni
(@arthur)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 160
Topic starter  

Arrivano le feste, si sta con la famiglia o con gli amici, si tira fuori il panettone, il torrone, lo spumante e i pasti si fanno più ricchi.
Come vi gestite? Rimanete ligi al dovere e rifiutate tutto quello che è cioccolato? Vi buttate sul fondente 100%?
Vi lasciate andare per 10 giorni alla socialità e via di pasta al forno?
Brindate con acqua a basso contenuto di sodio o vi scolate mezza bottiglia di brut?

Qui potete confessare


   
Citazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Ho sempre odiato le feste natalizie e il clima di falsità che regna ovunque, perciò mi viene facile rifiutare tutto, già lo facevo per ribellione quando ero più giovane. Inoltre i dolciumi non mi hanno mai attratto (panettoni, cioccolate, gelati, ecc.), ho sempre preferito il gusto salato.
Un buon bicchiere in compagnia non si nega mai però


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
(@salvio)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1043
 

Beato te Gabriel, qua la prendono malissimo se rifiuti dei dolciumi, sarà na guerra...

Mia Padre e mia Madre già si so attrezzati, hanno cmprato pandoro e panettoni per 3 natali, ma hano detto che se finiscono ne comprano altri.

Minchia specialmente mia madre ha comprato tante di quelle cose, che sembra che debba venire na carestia dopo il 6 gennaio....

Il 6 gennaio, sarà un dramma, per quanto scansi un paio di calze me le regalano sempre.

Comq concordo regna una falsità assurda, persone che vogliono aiutare i barboni, come se queli esistessero solo a Natale, è una tristezza quando sento ste cose :no: :no: :no:

Mah...Ogni volta mi accorgo che l'umanità è sempre più in basso.


   
RispondiCitazione
(@rosenz)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 184
 

Il giorno di Natale non rifiuto nulla di ciò che mi piace, basta sapersi gestire di conseguenza nei giorni precedenti e successivi.

E poi tanto movimento, con questa bella neve dalle mie parti tante belle escursioni.


   
RispondiCitazione
(@davideleo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 171
 

Io ormai sono entrato nel trip hunting-pig out alla Cianti con l'allenamento e mi trovo molto bene. Faccio palestra 4 volte in 48 ore e poi riposo il resto della settimana. Le ultime 48 ore sono iniziate ieri sera. Ho fatto una seduta anche stamattina, la prossima stasera e l'ultima domani prima del mega pranzo natalizio. A me il panettone mi fa una pippa, anzi, non vedo l'ora.


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Vedi che il ciclo è una bomba???
cmq io è una settimana che sto assumendo circa 4000cal al giorno da alcolici(dai non proprio tutti i giorni ),dolciumi e farinacei a ig elevatissimo!!Sto da re!!!
Allergia al latte?pare estinta...
In realtà non vedo l'ora di rimettermi a regime per realizzare al massimo le potenzialità del mio organismo.


   
RispondiCitazione
(@sibilla)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 89
 

sopravvissuta astutamente al mega pranzo di natale, al giro di parenti il pomeriggio e alla cena conclusiva dalla cognata che ama cucinare , ho limitato le quantità cortesemente ma con decisione...e rifilato il surplus a parenti che sembra non mangino da anni, oggi camminata mattutina in montagna sulla neve...meno male che Natale è una volta l'anno!!!!


   
RispondiCitazione